annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti Auguri Stikkiolo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tanti Auguri Stikkiolo!!!

tante ma davvero tante angurie
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Grazie a tutti Raga

E stasera si festeggia..
      poi Lord Kelvin vi dirà com'è andata xkè son sicuro che io sarò troppo occupato a bere cocktails

Commenta

Auguri vecchia zoccola!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Auguri vecchia zoccola!
          ecco.. dopo i dubbi sulla mia eterosessualità ora anche sulla mia moralità..

Grande Poli

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti Raga

E stasera si festeggia..
            poi Lord Kelvin vi dirà com'è andata xkè son sicuro che io sarò troppo occupato a bere cocktails
            Hehe...e il mio cell fa anche le foto....

Cmq prima di domattina niente telecronaca
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Questa è una foto....(venuta malino...lo ammetto ma ero controluce...) della serata di bagordi e festeggiamenti del "titolare" del 3D...
              Le tre bottiglie di spumante rigorosamente secco e il non so cosa ingurgitato prima...lo hanno portato a casa all'una di notte...ed a vagabondare fino alle 4 di stamattina su Wikipedia cercando qualsiasi cosa...

Colui che sta scrivendo....è stato colpito dal tappo della bottiglia in mano al "fuciliere" Stikkiolo...
              Mentre il tappo della terza bottiglia...è terminato in luoghi più "contorti"

ANCORA TANTISSIMI AUGURI, ROB!!!!

Vex
              Ultima modifica di Lord Kelvin; 23-05-2007, 14:17.
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Tanti auguri lord
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  Tanti auguri lord
                  Ma...veramente...il compleanno era di Stikkiolo ...comunque non hai sbagliato di molto....il mio era il 19.....quindi....GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Questa è una foto....(venuta malino...lo ammetto ma ero controluce...) della serata di bagordi e festeggiamenti del "titolare" del 3D...
                    Le tre bottiglie di spumante rigorosamente secco e il non so cosa ingurgitato prima...lo hanno portato a casa all'una di notte...ed a vagabondare fino alle 4 di stamattina su Wikipedia cercando qualsiasi cosa...

[qimg]http://i16.tinypic.com/54bx5d2.jpg[/qimg]

Colui che sta scrivendo....è stato colpito dal tappo della bottiglia in mano al "fuciliere" Stikkiolo...
                    Mentre il tappo della terza bottiglia...è terminato in luoghi più "contorti"

ANCORA TANTISSIMI AUGURI, ROB!!!!

Vex
                    ahahaha grande Vex

Commenta

Sto operando...
                    X