annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    certo....ci mancherebbe.....il resto è merxa........da nn guardare nemmeno......e l'abuso di alcool lo metto alla stessa stregua dell'eroina io........
    oddio .... è un pò esagerato cosi ... l'ero è moltoooooooooooo piu devastante ....
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

certo il paragone è volutamente forzato.....ma l'alcol viene troppo spesso sottovalutato....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

certo il paragone è volutamente forzato.....ma l'alcol viene troppo spesso sottovalutato....
        sono daccoro con te ... ho frequentato una comunità quasi per un'anetto .... per aiutare un ' amica ... ne ho viste di tutti i colori .... se la droga è devastante l'acool non scherza
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

per circa 3-4 mesi regolarmente ad ogni intervallo, fumo, erba fumo e erba e via

però devo dire che a aprte quei mesi non sono mai stato ne un fumatore ne un drogato...però sto penando che ogni tanto una cannettina me la farei volentieri....però boh, allo stesso tempo penso che cmq non mi cambia la vita fumarmela o no, quindi è tipo da 1 anno e mezzo che non rollo +
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

L'Alcool per me fa troppi danni ed è moooooooooolto sottvalutato....tanto dicono: è legale, mica fa male....e invece il cazzo

cmq, penso che ero e coca se abusate facciano male, abudo di erba-fumo sono inferiori a abuso di alcool, robe tipo pasticche etc etc se la giocano con l'ero secondo me

poi cmq, mai provate e mai le proverò quelle merde li
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              la maggior parte finisce cosi ... col farsi male
              semmai è una piccola minoranza tra tutti quelli che fanno uso di sostanze
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

premetto che sono giovane e ho iniziato a marzo scorso circa,con qualche canna,poi a novembre ho trovato una ragazza,e non ho più toccato nulla dal 7 novembre...solitamente fumavo qualche canna il sabato sera con amici,ora ho paura a fumare,sia perchè ci sono i tamponi e poi perchè fumavo per uscire dalla solita noia,per la voglia dello sballo,che ora sinceramente da quando ho la ragazza non cerco,fumavo perchè mi annoiavo,andavo in moto perchè mi divertiva,poi scopri che ci sono cose che ti divertono ugualmente..senza rischiare...sappiamo tutti bene che non esiste l'overdose di hashish,tuttavia logora il cervello a lungo andare..comunque sono sincero,a me il profumo della canna,il sapore etc...fa impazzire..

Commenta

cioè te da quando hai la ragazza nn vai più in moto?........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

cioè te da quando hai la ragazza nn vai più in moto?........
                    facevo motocross,da quando sto con lei,(anche per motivi come l'ultima caduta,caduto da 3 metri di altezza da un salto di schiena senza moto..)non l'ho più presa,non ho smesso,ho semplicemente lasciato ferma la moto fin quando non mi rivà,ora se devo passare una giornata sopra la moto o in sua compagnia preferisco la sua compagnia..tra qualche tempo vedremo,magari cambia..

Commenta

cmq il discorso alcohol non sta in piedi,l'alcohol è legale solo perchè lo stato lo riesce a tassare,al contrario di hashish,ganja,etc..

Commenta

Sto operando...
                      X