annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    No non ho fatto nessun compitino , ma sono stati dei MEDICI a scrivere quelle cose....persone forse che ne sanno qualcosa piu di me e di te

Lascia perdere, è una battaglia persa.
    Ci sono già passato 30 anni fa, il mio migliore amico è finito in un centro di disintossicazione e faceva i medesimi discorsi, ma proprio gli stessi.
    I suoi genitori erano disperati, chiedevano a me cosa fare e io non sapevo cosa dirgli. Aveva perso il lavoro e suo padre, già in pensione da anni, ha dovuto riprendere a lavorare per poterlo mantenere.
    Gli avevano persino affittato un localino tutto per lui perchè così potesse stare tranquillo, datosi che si lamentava di essere vessato dai genitori.
    Sua madre non viveva più, era diventata pelle e ossa.
    Uno strazio.
    Altri due sono morti.
    E tutti, dico TUTTI, hanno iniziato con una innoqua canna.
    Passano i tempi ma certe cose restano uguali, purtroppo.

A chi fa questi discorsi auguro con tutto il cuore di non finire come quel mio amico, e lo dico sinceramente perchè ci sono rimasto molto male .
    Parlo a ragion veduta perchè l'ho vissuta direttamente ed ho visto le devastazioni che possono provocare le droghe.
    Poi certo che la medesima cosa la può provocare anche l'alcool, ma cosa c'entra? E' una scusa per rovinarsi?
    Poi fate come vi pare, tanto ognuno resta delle proprie idee, anzi....se dici qualcosa sei ancora un retrogrado che non ha capito un cazzo.

Fatevi pure canne, impasticcatevi, fumatevi la cicoria, inalatevi tutto l'inalabile, che tanto vi fa bene
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      allora dimmi... tu che hai una vita da sogno... perchè senti il bisogno di procurarti piacere facendoti del male?? ci son due casi... operchè la tua vita non ti soddisfa (e quindi il male fisico che ti crei con la canna è inferiore al benessere, e perciò il gioco vale la candela) o perchè sei stupido. (quindi in ogni caso si conferma la mia tesi secondo cui i "sani" sono superiori ai drogati)

allora secondo questa logica nessuno tromberebbe, perchè non avendolo mai fatto non saprebbe che è bello, quindi non ci proverebbe nemmeno una volta.

la pulsione sessuale istintiva dove la metti??

sicuramente.........
      Già detto.
      Per piacere.
      Come posso tirare la macchina per piacere, bere una bottiglia di champagne o altri miliardi di cose inutili.
      Solo che per sapere le cose (belle o brutte che siano), bisogna provare
      Non devi metterla sul piano dell'appagamento o della stupidità.
      Noi esseri umani facciamo tante cose inutili..e tutti quanti abbiamo qualche vizio, checchè se ne dica...

Il discorso del sesso è stupido, perché fa parte della natura umana, c'è la componente istintiva.

Riguardo la concorrenza ecc..
      Mah.
      Io non voglio parlare troppo perché sennò poi sembra che voglio tirarmela o altro
      Ma sto fallito tossico (io) che non farebbe concorrenza perché si fuma una canna ogni tanto, grazie alle sue capacità riesce ad avere un tenore di vita decisamente sopra la media, per non dire altro

Poi oh, sarò stupido, ma i fatti mi dicono che qualcosina valgo.

Commenta

qua vedo i due estremismi però, quelli che dicono che nn fa male a un cazzo e gli altri che dicono che un tiro e muori.
        di canne e roba da fumare nn so pratico perchè all' epoca le consideravo la droga dei coglioni ma di certo un po' fa male. nn sto dicendo che con una canna muori, ma a lungo andare, come le sigarette, fanno male;
        nn so cosa possono provocare di preciso ma credo che di certo il fumo nn faccia piacere ai polmoni, come ai coglioni si deve però dire che per le canne, come per le sigarette, nn è mai morto nessuno, favoriscono lo svilupparsi di alcune malattie e tumori, è vero, ma nn sono da sole a mandare a farsi friggere i polmoni.

le canne a quanto mi sembra di capire dai fumatori nn creano dipendenza fisica, ma è pur vero che se il cervello prova una cosa che gli piace, come il sesso, vuole rifarla e rifarla e rifarla. forse l' impulso nn sarà fortissimo ma un minimo di godimento nel fumare una canna ci deve pur essere, automaticamente il cervello vorrà rifarlo, se potrà
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Guarda mi dispiace per i tuoi amici pero' non ridurre tutto a dire che dalla canna si passa alle droghe pesanti e a diventare tossicodipendenti e morire, perche' io e tantissimi miei amici siamo qui vivi e vegeti e non vediamo una canna (almeno io) da almeno 4 anni.
          Le cose non vanno sempre nella stessa direzione, c'e' a chi gira bene e a chi gira male.

Secondo me, detto in tutta sincerita', alcool fumo e droghe leggere si assumono per le stesse ragioni, un gradino piu' su stanno le droghe pesanti che possono essere assunte per piu' ragioni:
          1) per evadere dalla realta' che non ci piace
          2) per ottenere un maggiore sballo o per curiosita' pura mista ad ingenuita'.

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Lascia perdere, è una battaglia persa.
          Ci sono già passato 30 anni fa, il mio migliore amico è finito in un centro di disintossicazione e faceva i medesimi discorsi, ma proprio gli stessi.
          I suoi genitori erano disperati, chiedevano a me cosa fare e io non sapevo cosa dirgli. Aveva perso il lavoro e suo padre, già in pensione da anni, ha dovuto riprendere a lavorare per poterlo mantenere.
          Gli avevano persino affittato un localino tutto per lui perchè così potesse stare tranquillo, datosi che si lamentava di essere vessato dai genitori.
          Sua madre non viveva più, era diventata pelle e ossa.
          Uno strazio.
          Altri due sono morti.
          E tutti, dico TUTTI, hanno iniziato con una innoqua canna.
          Passano i tempi ma certe cose restano uguali, purtroppo.

A chi fa questi discorsi auguro con tutto il cuore di non finire come quel mio amico, e lo dico sinceramente perchè ci sono rimasto molto male .
          Parlo a ragion veduta perchè l'ho vissuta direttamente ed ho visto le devastazioni che possono provocare le droghe.
          Poi certo che la medesima cosa la può provocare anche l'alcool, ma cosa c'entra? E' una scusa per rovinarsi?
          Poi fate come vi pare, tanto ognuno resta delle proprie idee, anzi....se dici qualcosa sei ancora un retrogrado che non ha capito un cazzo.

Fatevi pure canne, impasticcatevi, fumatevi la cicoria, inalatevi tutto l'inalabile, che tanto vi fa bene

Commenta

si pero' vecchio mio alcuni di questi vizi non sono certo dannosi ed autolesionistici come drogarsi o fumare o bere.

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            Già detto.
            Per piacere.
            Come posso tirare la macchina per piacere, bere una bottiglia di champagne o altri miliardi di cose inutili.
            Solo che per sapere le cose (belle o brutte che siano), bisogna provare
            Non devi metterla sul piano dell'appagamento o della stupidità.
            Noi esseri umani facciamo tante cose inutili..e tutti quanti abbiamo qualche vizio, checchè se ne dica...

Il discorso del sesso è stupido, perché fa parte della natura umana, c'è la componente istintiva.

Riguardo la concorrenza ecc..
            Mah.
            Io non voglio parlare troppo perché sennò poi sembra che voglio tirarmela o altro
            Ma sto fallito tossico (io) che non farebbe concorrenza perché si fuma una canna ogni tanto, grazie alle sue capacità riesce ad avere un tenore di vita decisamente sopra la media, per non dire altro

Poi oh, sarò stupido, ma i fatti mi dicono che qualcosina valgo.

Commenta

Ti rinnovo la domanda di ieri sera, se ti va.
              Tu come testimonianza diretta, riesci a dirmi in tutta sincerita' come hai iniziato ad assumere droghe pesanti e soprattutto perche' ?
              cioe', quali condizioni di vita ti hanno spinto in quella direzione?
              E' solo per capirci meglio.
              Grazie.

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              qua vedo i due estremismi però, quelli che dicono che nn fa male a un cazzo e gli altri che dicono che un tiro e muori.
              di canne e roba da fumare nn so pratico perchè all' epoca le consideravo la droga dei coglioni ma di certo un po' fa male. nn sto dicendo che con una canna muori, ma a lungo andare, come le sigarette, fanno male;
              nn so cosa possono provocare di preciso ma credo che di certo il fumo nn faccia piacere ai polmoni, come ai coglioni si deve però dire che per le canne, come per le sigarette, nn è mai morto nessuno, favoriscono lo svilupparsi di alcune malattie e tumori, è vero, ma nn sono da sole a mandare a farsi friggere i polmoni.

le canne a quanto mi sembra di capire dai fumatori nn creano dipendenza fisica, ma è pur vero che se il cervello prova una cosa che gli piace, come il sesso, vuole rifarla e rifarla e rifarla. forse l' impulso nn sarà fortissimo ma un minimo di godimento nel fumare una canna ci deve pur essere, automaticamente il cervello vorrà rifarlo, se potrà

Commenta

mai usate e mai le userò!! qnd voglio sballarmi ho l'alcool ke fa un bell'effetto su di me!

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio

Ecco questa è la frase con cui tutti quelli che fannno uso di stupefacenti additano chi non ne fa uso.
                  Io i tossici non li invidio, e non mi interessa sapere cosa si prova, e non è vero che se non lo hai provato non sai cosa significa, troviamo testimonianze ovunque.
                  Quindi io se fossi uno dei nostri parlamentari legalizzerei le droghe pesanti, giusto cosi per far un po di posto....
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Guarda mi dispiace per i tuoi amici pero' non ridurre tutto a dire che dalla canna si passa alle droghe pesanti e a diventare tossicodipendenti e morire, perche' io e tantissimi miei amici siamo qui vivi e vegeti e non vediamo una canna (almeno io) da almeno 4 anni.
                    Le cose non vanno sempre nella stessa direzione, c'e' a chi gira bene e a chi gira male.

Secondo me, detto in tutta sincerita', alcool fumo e droghe leggere si assumono per le stesse ragioni, un gradino piu' su stanno le droghe pesanti che possono essere assunte per piu' ragioni:
                    1) per evadere dalla realta' che non ci piace
                    2) per ottenere un maggiore sballo o per curiosita' pura mista ad ingenuita'.

Questa è una stronzata......una rapina è una rapoina, che sia da un milione di € o da 1000 €.

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                      mai usate e mai le userò!! qnd voglio sballarmi ho l'alcool ke fa un bell'effetto su di me!

Ti ammiro, mandali a fare in cu@o se ti offrono qualcosa, e ricorda che sono loro i deboli che le usano e non tu che non ne senti il bisogno.

Commenta

Sto operando...
                      X