annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Dio ke tristezza...cioč ora bisogna cannarsi per rilassarsi ridere e skerzare con gli amici??? Senza la canna non siete capaci di socializzare e skerzare??

Era proprio quello ke intendevo io...ke pena..
    no, č un modo come un altro c'e chi si beve qualche bicchiere di vino, chi gioca a carte chi si fuma na canna.....(chi fa tutte e tre le cose )
    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    Hai capito proprio male.
    Io fumo una volta ogni tanto, quando ne ho voglia..ed č quello che si prova.
    Non ho detto che mi serve per divertirmi con gli amici..basta leggere bene come la penso mezza riga dopo..
    Per chi mi hai preso..
    E soprattutto chi sei tu per dirmi che ti faccio pena..
    Neanche hai mai provato, non puoi permetterti di sentenziare su qualcosa che non conosci e non hai mai provato..
    Villa ada posse?

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      no, č un modo come un altro c'e chi si beve qualche bicchiere di vino, chi gioca a carte chi si fuma na canna.....(chi fa tutte e tre le cose )

Villa ada posse?
      E c'č pure chi fa di peggio..
      Comunque i villa ada posse li conosco, ma non capisco cosa c'entrino con quello che ho scritto..forse lo dicono in qualche loro canzone?!

Commenta

Dio ke tristezza...cioč ora bisogna cannarsi per rilassarsi ridere e skerzare con gli amici??? Senza la canna non siete capaci di socializzare e skerzare??

Era proprio quello ke intendevo io...ke pena..

se leggi meglio magari ci capisci qualcosa!
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

fossero queste le cose che mettono tristezza...un gruppo di amici che la sera finito il lavoro si ritrova a ridere e scherzare bevendo una birretta e fumando una canna

ragazzi ma dove vivete?? nel villaggio dei puffi??
          Ultima modifica di *INF*ected; 30-06-2007, 16:49.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
            fossero queste le cose che mettono tristezza...un gruppo di amici che la sera finito il lavoro si ritrova a ridere e scherzare bevendo una birretta e fumando una canna

ragazzi ma dove vivete?? nel villaggio dei puffi??
            Meglio lasciar stare..
            Pieno di finti perbenisti, magari invece della canna ogni tanto, si scolano la damigiana di vino la sera..classico comportamento italiota.
            Attenti eh, chi fuma una cannetta la sera con gli amici potrebbe avere disturbi della personalitŕ, uccidere, mangiare bambini o rubarvi a casa per comprarsi la stecca..

E poi si sŕ, dalla canna si passa subito all'eroina!

Commenta

Mai fumato nulla...
              Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

io faccio un pippotto ogni tanto, tipo ogni tre mesi, ma non č che la cerco, se qualche amico ce l'ha e la offre, perchč no?

Commenta

raramente..
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

e' interessante cedere come sia cambiati i costumi e gli attegiamenti in pochi anni.20 anni fa quando sentivi parlar eo vedevi uno che si drogava,rimanevi malissimo.adesso non solo non ci si vergogna a farlo,ma neanche ci si vergogna ad ammeterlo di farlo.

come se fosse la cosa piu normale da fare.

i tempi sono cambiati,ma in peggio.
                    ambaradan

Commenta

non mi vergogno a ammetterlo.....fumo ancora (ma in minore quantitŕ) ma mi limito allo spinello.....il resto lo lascio a chi si vuole fare veramente male
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Sto operando...
                      X