annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droghe....ne fate uso?parliamone....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: droghe....ne fate uso?parliamone....

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
    hihi lascia stare come l'ho scritto... è come abbiam fumato... mmmmm

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4e/Chillum-from-Goa-India.jpg/300px-Chillum-from-Goa-India.jpg[/qimg]
    un mio amico cel'ha uguale identico è veramente devastante e non è neanche peso per i polmoni... ottimo
    però velo dico state attenti a non esagerare
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

l'ho passata l'eta delle esagerazioni
      cmq hai ragione
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
        hihi lascia stare come l'ho scritto... è come abbiam fumato... mmmmm

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4e/Chillum-from-Goa-India.jpg/300px-Chillum-from-Goa-India.jpg[/qimg]
        bello cilotto bello
        Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        cmq ragazzi anche con le canne è meglio non esagerare o almeno non fumare tutti i giorni...
        io l'ho fatto per un periodo però anche se ti puo sembrare ganzo poi non è tanto bello.
        ti ritrovi spesso in situazioni squallide e poi ti chiudi con i soliti 2 o 3...
        è per questo che io ho in pratica smesso d'ora in poi una volta ogni morte di papa!
        verissimo!

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
          un mio amico cel'ha uguale identico è veramente devastante e non è neanche peso per i polmoni... ottimo
          però velo dico state attenti a non esagerare

non è peso per i polmoni? ma che cavolo dici?
          se vuoi assumere cannabis senza rovinarti i polmoni l'unico sistema è il vaporizzatore, e ti assicuro che ti da una botta doppia o tripla rispetto al bong o il cillum

la mia esperienza con le droghe è questa:

a 16 anni provo qualche tiro di canna ma senza appprezzarne gli effetti, poi una sera facciamo un festone dove fumo parecchio e comincio a sboccare, cmq non mi è piaciuto e non ho quasi piu fumato..

a 22 comincio con le pasticche, che diventano la mia passione per 2 o tre anni, assumendone circa 2 o tre al mese.

quindi sperimento qualche cartone, funghi , ketamina pippata, un paio di iniezioni inframuscolo di keta, amfe pippata, coca, efedrina, poppers e qualche altra caxxata.

attualmente sono semipulito da piu di 9 anni, tuttavia se capita in giro coca di alta gamma un pipotto me lo faccio.

ho sempre evitato alcoolici e sigas.

non ho subito danni dalle droghe.

Ultima modifica di purolator; 09-11-2007, 11:49.

Commenta

[QUOTE=purolator;12395600]non è peso per i polmoni? ma che cavolo dici?
            QUOTE]

intendevo il fatto che per esempio un mio amico ha un coccio a 5 miste che ogni volta che fai un tiro ti distruggi
            non siamo mai riusciti a finirlo anche perche dopo la seconda volta non l'abbiamo piu ritirato fuori...
            invece quello della foto che dovrebbe essere 1mista e mezzo o 2 lo fumi piu tranquillamente e ti da una fiocina lo stesso.
            fatto sta che io di altre droghe non ne ho mai fatto uso non bevo non fumo e non prendo neanche il caffè, ora poi sto smettendo anche colle canne....

meglio convertirsi alla TOPAINA
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da purolator Visualizza il messaggio
              Questo è quello che credi tu, ma chissà quanti tuoi neuroni sono scomparsi prematuramente...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da purolator Visualizza il messaggio
                scusami se te lo dico, ma è una gran cazzata!

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Questo è quello che credi tu, ma chissà quanti tuoi neuroni sono scomparsi prematuramente...
                  i neuroni si rigenerano

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                    scusami se te lo dico, ma è una gran cazzata!

e te che ne sai? non ho nessun problema ne fisico ne mentale, nemmeno cali di memoria, anzi, ti direti che sono pure migliorato psicologicamente, ma non vorrei fare apologia della droga.

ti porto però l'esempio di albert hoffman, inventore dell'lsd e gran viaggiatore psiconautico , oggi ha 102 anni e il cervello di un 40 enne

Commenta

Syd Barret e chissà quanti altri invece è diventato pazzo a causa di quella droga...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X