annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Listino auto 1985

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Listino auto 1985

Ragazzi per una relazione all'uni ho bisogno del listino auto del 1985... i modelli allora presenti li conosco...ma mi servono i prezzi...

Qualcuno ha un 4ruote o altro giornale dell'epoca...ed è disposto magari a scannerizare e mandarmi il listino?

Re: Listino auto 1985

si ma dico io su tante cose da relazionare tu ti vai a beccare proprio la cosa + immonda?
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

a me sembra una cosa carina

mi spieghi brevemente in cosa consiste questo lavoro?

Commenta

Questa relazione è per il modulo B di Economia e Politica industriale.

In teoria avrei dovuto prendere un'istruttoria dal sito dell'autorità garante della concorrenza e del mercato (www.agcm.it) e commentarla.

Visto che l'argomento mi piace...e mi piace pure tanto il settore auto ho chiesto al prof se potevo ricostruire le quote di mercato che aveva la Fiat nel 1985, cioè un anno prima dell'acquisto dell'Alfa Romeo e relazionaresu questo argomento. Questa concentrazione con le norme odierne molto probabilmente non sarebbe stata permessa. Invece all'epoca lo stato incoraggiò la cosa...con dei finanziamenti all'Alfa Romeo poco prima che venisse acquistata dalla Fiat, facendo una gran figura di cacca con la comunità europea...come si può ben vedere qui http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...89D0661:IT:NOT

Oggi sono andato in biblioteca...e sul numero di febbraio 86 ho trovato tutti i dati che mi servono per ricostruire il mercato dell'epoca. Ci sono le vendite conseguite nell'85 per ogni modello di auto.

In questo modo posso ricostruire non soltanto il "mercato rilevante" auto, ma anche quello dei vari segmenti

• 1 Segmento A: super utilitarie
        • 2 Segmento B: utilitarie
        • 3 Segmento C: medio-inferiori
        • 4 Segmento D: medie
        • 5 Segmento E: medio-superiori
        • 6 Segmento F: superiore
        • 7 Segmento G: lusso
        • 8 Segmento H: sportive
        • 9 Segmento I: fuoristrada

che costituiscono ognuno un "mercato rilevante" a sè
        Ultima modifica di emaz; 24-05-2007, 13:56.

Commenta

Dev'essere parecchio divertente ...
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

In certe biblioteche magari li hanno i vecchi 4ruote
            C4 CLUBClicca!

Commenta

entro quando ti servono..?

in casa di campagna del mio ragazzo qualche 4ruote di una ventina d'anni fa dovrebbero esserci.. però non andiamo su prima del 3 giugno..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

dammi 2 ore se riesco a trovarlo.

domani in pausa prazno (però qui è più dura) scannerizzo..(non ricordo se è un 85..ma credo di si..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  entro quando ti servono..?

in casa di campagna del mio ragazzo qualche 4ruote di una ventina d'anni fa dovrebbero esserci.. però non andiamo su prima del 3 giugno..
                  domani devo inviarla via mail al prof...grazielo stesso!

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  dammi 2 ore se riesco a trovarlo.

domani in pausa prazno (però qui è più dura) scannerizzo..(non ricordo se è un 85..ma credo di si..)
                  grazie davvero...mi faresti proprio un grosso piacere!

Commenta

io ho l'annuario completo in PDF di quattroruote del 95.
                    Ultima modifica di Enzoxxx86; 24-05-2007, 20:57.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                    X