annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per pacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per pacco

ciao dovrei spedire un pacco che misura 140x100x100 e pesa sui 50 kg.....

la posta mi ha detto che non cosegna pacchi cosi grandi,a chi mi posso rivolgere?
    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Re: aiuto per pacco

Tnt, Dhl..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

e preparati a pagare più di quanto vale il pacco
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        e preparati a pagare più di quanto vale il pacco
        eh sì, ma spesso i servizi sono meglio di quelli delle poste..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ehm alla dhl mi hanno chiesto 500 euro,cioè risparmio a portarglielo di persona...
          PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
            ehm alla dhl mi hanno chiesto 500 euro,cioè risparmio a portarglielo di persona...
            porca paletta..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non riesci a "spezzare" il pacco in 2? se riesci a fare la metà puoi fare 2 PaccoCelere Maxi.. 25 euro a pacco..

Commenta

dovresti chiedere un favore a qualche negoziante che è abbonato a qualche corriere, allora li' te la cavi con poco....
              sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
              ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
              tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
              MW: 2x Dynaudio MW160gt
              SUB: Hertz ML3800
              Cavi: VDH CS122+D102mkIII
              Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                i privati li pelano..
                non conosci nessuno che lavora in una ditta che ha convenzioni con qualche corriere?

dove lavoro io spendo un meno della metà a mandarlo in messico un pacco del genere... se fosse destinazione italia meno di 30 euro

secondo me è l'unica... trova qualcuno che te lo manda via come ditta e poi lo rimborsi..
                R|R

Commenta

prova bartolini,executive.....io ho spedito un motore al sud è ho speso una 50 €....

Commenta

guarda io per lavoro li spedisco spesso pacchi di 50 kg, e li ricevo pure....
                    ma al massimo credo che piu di 70 80€ non ho mai speso...., ma al massimo...

Commenta

Sto operando...
                    X