Macche' foto
tutti a casa tua a provare la tua arte culinaria
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
sembrano fatti abbastanza bene ^^ ma attenta, l'alga nei nori non deve rientrare dentro! deve avvolgersi solo intorno a mo di "cartina", e non fare la spirale dentro! (uno dei piu grandi errori che fanno la maggior parte dei ristoranti giapponesi-per-modo-di-dire)
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
OHaio!
anche mia coinquillina ha mangiato oggi questo cibo,ho provato mangiare il riso con le bacchette,non č cosi difficile solo ci vuole un po di pratica
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
OHaio!
anche mia coinquillina ha mangiato oggi questo cibo,ho provato mangiare il riso con le bacchette,non č cosi difficile solo ci vuole un po di pratica
esatto
io l'ho imparato all'etŕ di 4 anni
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
ohhhhhhhhhh nessuno che parla piu' di cucina Jappo ?
Commenta