ciao dovrei far vedere delle foto della macchina ad un ragazzo ma non riesco a mandarle per e-mail,forse č perche sono grandi come formato circa 400 kb a foto,ne devo mandare 15....come faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con e-mail
Comprimi
X
-
Re: problema con e-mail
Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggiociao dovrei far vedere delle foto della macchina ad un ragazzo ma non riesco a mandarle per e-mail,forse č perche sono grandi come formato circa 400 kb a foto,ne devo mandare 15....come faccio?La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
//BHOOOOOOO//
-
se compatto con winrar va bene lo stesso?PUNTO RACING CLUB
IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIAREuna gt č per sempre
due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
Commenta
-
buono le ho zippate,speriamo che vadano bene...graziePUNTO RACING CLUB
due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
Commenta
-
fancu...... non riesco lo stesso.....non c'č magari un sito dove le posso mettere e lui le vede?PUNTO RACING CLUB
Commenta
-
Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggiofancu...... non riesco lo stesso.....non c'č magari un sito dove le posso mettere e lui le vede?
http://www.imageshack.us/La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
e come faccio a dirgli le foto che deve vedere?
gli mando l'url?PUNTO RACING CLUB
Commenta
-
Piů che imageshack, dovresti usare un sito per uppare il file .rar..molto piů veloce e semplice
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
Commenta
-
metti tt le foto in una cartella che poi comprimi in un unico file .zip ......poi vai su hostingfiles.net e hosti il file .zip e mandi via email il link per scaricare direttamente il file.....
L'unico limite č la dimensione del file .zip, meno di 10MB, che perň nn son pochi....
Commenta
Commenta