si... io l'ho comprate tempo fà... una volta una stecca... tutto normale... venivano tipo dall'estero, che vuoi sapere?!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
come la voi la fetta de culo? ar sangue, panata, in agrodolce?!
scherzo
il sito non me lo ricordo adesso... ma posso controllare
le sigarette erano quasi identiche alle italiane (Marlboro Rosse)
quanto tempo non mi ricordo proprio... ma penso una settimana
non le compro dal sito... perchè sono un coglione le dovrei comprare... ma non c'avevo + pensato...
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
come la voi la fetta de culo? ar sangue, panata, in agrodolce?!
scherzo
il sito non me lo ricordo adesso... ma posso controllare
le sigarette erano quasi identiche alle italiane (Marlboro Rosse)
quanto tempo non mi ricordo proprio... ma penso una settimana
non le compro dal sito... perchè sono un coglione le dovrei comprare... ma non c'avevo + pensato...
magari se chi ha provato può postare la propria esperienza e il link del sito possiamo fare una mini classifica dei siti con un buon rapporto qualità prezzo e rapidità
Commenta