asciutto!! si corre di più, tanto di più....l'accelerazione laterale, la frenata...tutte le sensazioni (emozoni..) sono maggiori...con fondi sdrucciolevoli mi divertirei solo se avessi 50 cv (dove sull'asciutto sarebbero noiosi..)...infatti quando è asciutto mi diverto con l'M, quando è bagnato prendo il porter e tiro i traversi con quello....(45 cv TP...sul bagnato è come una TP seria sull'asciutto..giusto un po di rollio in più....e il passo un po più corto..e le velocità divise per 4...)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta