annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete amici in carcere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avete amici in carcere?

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
    se ha fatto qualcosa di sbagliato la mia amicizia può anche infilarsela su per il sedere...
    x me non vale sta cosa.

Ho un amico che è finito dentro 1 settimana per spaccio. Ora è libero in attesa di processo.

Ora non è uno stinco di santo xke spaccia, xo sul fattore amicizia nulla da dire, anzi forse è meglio di molti altri che non bevono non si drogano ect.
    Per dirne una, io non mi drogo, mai fatto, e lui non mi ha mai offerto nulla, nemmeno x scherzo

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

può anche capitare che uno finisca in gabbia..l'importante è che paghi x quello che ha fatto...

conosco qualcuno che è dentro,ma nn posso definire queste persone AMICI,visto che sono giusto dei conoscenti

Commenta

nessuno dei miei amici
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

shhhhhhhhhhhhhhh...non ditelo a nessuno......

1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
            si per quelli che fanno robe grosse....ma ti assicuro che se picchi uno che ti entra in casa tua al 99,99% la pena la sconti tutta....e senza tante storie!
            La nostra legislazione è fin troppo garantista, però giusto se uno ti entra in casa puoi andarci giù pesante:
            1) un annetto fa la normativa è stata cambiata proprio a causa delle rapine in villa;
            2) nel chiuso di una casa ci vuol poco a simulare una bella collutazione.
            Chiaramente non è che puoi ammazzare di botte (purtroppo) uno zingarello di 12 anni...soprattutto se poi non gli fai trovare con se qualche coltellino o roba del genere...

Comunque pestando qualcuno per eccesso di legittima difesa (senza ammazzarlo), a meno che non si abbiano precedenti specifici per rissa o altre condanne andate in sospensione condizionale da meno di 5 anni, pur venendo condannati non ti fai neanche un giorno di galera.
            Quindi, in linea di massima, se oggi uno finisce al gabbio come minimo è recidivo oppure l'ha fatta veramente grossa.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              La nostra legislazione è fin troppo garantista, però giusto se uno ti entra in casa puoi andarci giù pesante:
              1) un annetto fa la normativa è stata cambiata proprio a causa delle rapine in villa;
              2) nel chiuso di una casa ci vuol poco a simulare una bella collutazione.
              Chiaramente non è che puoi ammazzare di botte (purtroppo) uno zingarello di 12 anni...soprattutto se poi non gli fai trovare con se qualche coltellino o roba del genere...

Comunque pestando qualcuno per eccesso di legittima difesa (senza ammazzarlo), a meno che non si abbiano precedenti specifici per rissa o altre condanne andate in sospensione condizionale da meno di 5 anni, pur venendo condannati non ti fai neanche un giorno di galera.
              Quindi, in linea di massima, se oggi uno finisce al gabbio come minimo è recidivo oppure l'ha fatta veramente grossa.
              mazza come 6 informato !carabiniere ? poliziotto o altro ?
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Infiltratooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

amici in carcere non ne ho(mi ci mancherebbe solo quello!)però conosco gente
                  che c'è stata per validissimi motivi e se vanno avanti cosi mi sa che ci torneranno presto!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    Infiltratooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Se intendi che mi pagano per venire a "spiare" sei fuori strada
                    sono qui come appassionato (di auto)

Commenta

io non ne ho. un amico dei miei genitori però ci ha fatto parecchi anni....

come guardia
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X