Se hai della documentazione a riguardo aspetto volentieri il pm
ma per quelle cose li non c'e' bisogno di documentazione,dato che è tutta roba che trovi in natura e quindi in qualsiasi enciclopedia o su internet...se vuoi posso cmq mandarti qualcosa..ma io pensavo ti riferissi ad altro tipo di letteratura...come i libri citati nel corso del 3d,come scienza e paranormale,articoli vari ritagliati da grosse testate giornalistiche,libri specifici inerenti ad alieni,o rapporti fatti da singoli che tentano di spiegare cose che hanno o non hanno mai visto
intanto ti mando un piemmino va...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
la mia esperienza si riferisce anche agli extra terrestri...
miserabili uomini razionali, che pretendono di sapere e capire ciò che non possono neanche immaginare...
rifiutarsi di credere oppore la propria razionalità ad un evento impossibile genera la follia...
chi puo dire cosa...
importante che se qualcuno ci verrà a far visita o meno non diventa una follia collettiva come sarà sicuramente...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
non vorrei sfiorare il polemico,ma adesso fermati un secondo e ragiona:
parlavamo entrambi del cervello e dell'intelligenza umana e tu hai risposto:
cioè hai scritto,paragonando al mondo motoristico,una cosa del tipo:
tra tutte le auto più sportive,le più performanti sono questa,quella,quella cosi quella cosà,e via dicendo...
e cmq non sapete che la moto + veloce è questa qui
mi spieghi cosa diavolo c'entra???
cosi non capendo se volevi ravvicinare le due intelligenze,ho solamente chiesto chiarezza con una domanda;non ho tratto subito la conclusione dal tuo errore prendendoti in giro
nessun velo sarcastico,quindi prima di dare del cerebroleso cosi' gratuitamente,pensaci due volte
ancora non ho risposto alla tua domanda?
se vuoi ti butto giu una lista di quante domande/argomenti avete glissato in diversi 3d(non solo te ovviamente)...
anche se non penso ci sia molto spiegare te la spiego lo stesso
niente di trascendentale..se rileggi con attenzione il post si capisce chiaramente che l'uomo,per la stragrande maggioranza delle invenzioni/scoperte/innovazioni,si è semplicemente limitato a copiare quanto di gia esistente in natura..ed ho fatto alcuni esempi...non vedo cosa ci sia di cosi' difficile da capire...
quindi trovo ridicolo quando si dice che la tecnologia fa passi da gigante,dando merito interamente all'uomo che probabilmente ha solamente copiato una cosa gia presente e non da qualche giorno...prendo come spunto dal primo esempio e cioè dei termometri..li abbiamo inventati noi,o dopo migliaia di anni che i serpenti utilizzano i loro interni ovviamente per rilevare le differenze di temperature con una sensibilità stupefacente,li abbiamo solo imitati?
senza contare che ancora adesso l'uomo non è stato in grado di eguagliare l'efficienza con la quale loro riescono a rilevare in tempi record,aumenti/cali e sbalzi termici necessari per l'adattamento e fecondazione delle uova...
forse il senso del mio post non era quello, ce ne vuole di coraggio per dire ke il polpo è intelligente quanto noi...
ma sta cazzata sta a durà pure troppo quindi direi ke può finire quì e possiamo tornare a parlare di cose serie....
io sapevo ke il polpo ce l'ha più lungo del nostro è vero?
apparte li skerzi....
quello ke dici è vero ok noi abbiamo preso molte cose da quello ke ci circonda...
come vedi stiamo cercando di creare un cervello artificiale con il progredire dell'informatica ma da quanto hai detto anke tu il computer più cazzuto sta a livelli demenziali rispetto il cervello umano....
tornando in ot quel libro non l'ho mai letto....
lo consigli?
Commenta