annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo Soli......?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siamo Soli......?

viste le dimensioni infinite dell'universo è accettato da tutti gli scienziati moderni che la vita extraterreste esista. Il problema è la distanza, probabilmente siamo molto molto lontani da loro, per un contatto non ci resta che attendere la nostra o la loro evoluzione tecnologica
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

forse si forse no ,credo più si che no,però finchè nn mi vengono a suonare a casa resto ,come su ogni cosa ,scettico .Sicuro è che se vengono a suonare prima delle 11senza portare almeno due pasticcini o del rosso per il disturbo scoppia la rissa tra razze.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io osno convintissimo al 100% ke esistono altre forme di vita(alcune piu evolute della nostra e altre meno evolute)...nell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          forse si forse no ,credo più si che no,però finchè nn mi vengono a suonare a casa resto ,come su ogni cosa ,scettico .Sicuro è che se vengono a suonare prima delle 11senza portare almeno due pasticcini o del rosso per il disturbo scoppia la rissa tra razze.
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Secondo me si,l'universo è enorme...se siamo gli unici allora impicchiamoci
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

avete visto che fa effetto la cocaina nell'aria di roma??
              scherzi a parte secondo me ci potrebbero anche essere altre forme di vita, ma non è detto che siano superiori a noi, che volino con navicelle, che usino la telepatia e menate varie, potrebbero esserci ed essere anche simili a noi, forse sono ancora all'età della pietra....
              sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
              ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
              tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
              MW: 2x Dynaudio MW160gt
              SUB: Hertz ML3800
              Cavi: VDH CS122+D102mkIII
              Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                secondo me si, esiste altra vita..

ci son tutti i miei parenti lassù!

a parte gli scherzi, non credo alla favola di Dio.
                Quindi se, come dicono gli scienziati, è stato tutta un'evoluzione, non vedo perchè la Terra debba essere l'unico pianeta ad aver creato la vita...
                probabilmente, anzi, sicuramente, non ci saranno in giro altri esseri umani, ma vita mica è sinonimo di umano..

Per quanto riguarda la grandezza dell'universo.. eh.. non ci ho mai pensato!
                al prossimo viaggio ti dico..

quoto tutto!!

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
                .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
                >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

Sarebbe un pò assurdo pensare di essere l'unica forma di vita sviluppatasi nell'universo con base carbonio (star trek rulez).....
                      Certo che vista la vastità dell'universo, la presenza di altre stelle e sistemi simili a quello solare... probabilmente qualcun'altro che di sicuro...
                      Il problema è appunto il contatto fisico vista l'impossibilità di avvicinarsi o superare la velocità della luce... Magari tra altri 2000 anni vista l'evoluzione dell'umanità...
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X