annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spedire cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spedire cerchi

ciao dovrei spedire dei cerchi gommati a far pagare attraverso contrassegno,io non l'ho mai fatto come posso fare?quanto costa?
    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Re: spedire cerchi

t dovrai rivolgere a un corriere xkè x le poste mi sa ke sono troppo grossi se anche gommati
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

si,allora adesso gurdo sul sito casa dice...se qualcuno l'ha gia fatto mi può aiutare allora?a chi mi rivolgo?
      PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

un corriere espresso tipo bartolini ad esempio. vai sul sito e troverai ogni spiegazione.

Commenta

a me hanno spedito 4 cerchi gommati sempre con pacco celere 3...
          per quelli da 14" mi hanno mandato 2 pacchi percio ho speso 18 euro di spedizione
          per quelli da 15" invece ho dovuto fare 4 pacchi e ho speso 36 euro per la spedizione,quindi dipende dalla grandezza del pacco e dal peso,io ho fatto parecchi pacchi grandi e non mi hanno mai fatto storie alle poste e sono sempre arrivati sia a me che agli altri a cui spedivo...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

ok,sai ho gurdato e la soluzine che hai fatto te è la migliore attraveso le poste...per i corrieri non saprei quanto ti chiedono....
            PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
              ok,sai ho gurdato e la soluzine che hai fatto te è la migliore attraveso le poste...per i corrieri non saprei quanto ti chiedono....
              le poste usano SDA per le spedizioni
              puoi sentire Bartolini, e DHL
              non costa molto di più
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

vai sul sito della UPS....sono tra i meno cari per le spedizioni....
                cmq puoi anche fare 2 pacchi e li mandi tramite posta o con celere3 ed in totale ti costa 18,20 euro oppure con l'ordinario e costa ancora meno
                ps tanto per una volta ho fatto una spedizione in contrassegno di 4 cerchi da 14" con un pacco celere unico alle poste

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

..io ho spedito i mei cerchi originali 225/45/17 alle posteognuno come se fosse un paccocelere3,spedizione di 9,30 euro a ruota(ovviamente era cerchio e gomma)..il peso devce essere inferiore ai 25 kg e te lo spediscono..quindi vai tranquillo alle poste..i corrieri ti vogliono unbordello di soldi...tipo mi avevano chisto sui 130 euro..,ma siamo matti...
                  Socio Seat Leon Italian Club
                  www.leon-club.com
                  Gsx-R 600 K6

Commenta

130
                    con quella cifra li porto di persona e risparmio pure....
                    cmq andro giù di pacco celere 3
                    PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

Commenta

Sto operando...
                    X