annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Mi Arrivano Pių Le Mail Di Reply

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Mi Arrivano Pių Le Mail Di Reply

da un bel po' ormai, son stato una settimana intera senza postare prioma di accorgermi che non mi arrivano pių le mail di notifica istantanea.... ho controllato nelle opzioni del profilo e sembra tutto ok, la mia casella funziona perfettamente (anche perchč ricevo ogni giorno decine di notifiche da svariati forum) xkč da qui non mi arriva pių nulla?

SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Re: Non Mi Arrivano Pių Le Mail Di Reply

...oh...povero bimbo

Commenta

gira la domanda nell'apposita sezione "comunicazioni allo staff"
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        ...oh...povero bimbo
        oh ma te sei a rompere da tutte le parti??!!
        se chiede info vuol dire ke gli servono!! ogni volta a inquinare i 3d sei!!
        1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio

quoto non č possibile
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quā nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciō che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderō, č quello che ho Ovunque andrō tanti stronzi so che incontrerō e li manderō Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

..gne gne

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
              quoto non č possibile
              ..un gne gne anke a te

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                da un bel po' ormai, son stato una settimana intera senza postare prioma di accorgermi che non mi arrivano pių le mail di notifica istantanea.... ho controllato nelle opzioni del profilo e sembra tutto ok, la mia casella funziona perfettamente (anche perchč ricevo ogni giorno decine di notifiche da svariati forum) xkč da qui non mi arriva pių nulla?

se ne parla qui... nelle ultime 3-4 pagine č stato esposto il problema..

EDIT... che broccolo che sono stato... mi sono dimenticato di inserire il link...
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135646
                Ultima modifica di iui; 05-06-2007, 22:31.
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma lo stai anche ad ascoltare?

cmq sezione comunicazioni allo staff o un pm a qlke admin
                  - La mia anima č posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                    ma lo stai anche ad ascoltare?

cmq sezione comunicazioni allo staff o un pm a qlke admin
                    e si eh!!
                    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Sto operando...
                    X