Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help video!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help video!!!

    Avrei un piccolo problemino...ho scaricato il video di una opel corsa che insegue una lotus (ma era scritto in tedesco...non se sia davvero così!!) ma è in formato " .mov" e il windows media player mi dice formato non valido nonostante sia elencato il formato .mov tra quelli accettati.....che posso fare????
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

  • #2
    Re: Help video!!!

    Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
    Avrei un piccolo problemino...ho scaricato il video di una opel corsa che insegue una lotus (ma era scritto in tedesco...non se sia davvero così!!) ma è in formato " .mov" e il windows media player mi dice formato non valido nonostante sia elencato il formato .mov tra quelli accettati.....che posso fare????
    non vorrei dire una castroneria, ma il filmato *.mov è uno di quicktime!! www.quicktime.com <-- scaricati il software!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      Ne aprofitto anche io di questo thread io ho scaricato un filmato su delle gare clandestine in giappone con skyline e supra,e quando lo scarico me lo mette in Windows movie player ke posso fare sapete l'icona del nastro cinematografico??
      Come posso fare per vederlo,io ho real player,quicktime,e media player!
      Thanks www.@@@.com l'ho scaricato da qua' fatemi sapere se voi riuscite a vederlo!
      Ultima modifica di JAMES; 11-05-2002, 14:16.
      http://www.gruppe-s.com
      http://www.mrb.it
      Guarda il Mostro!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

      Commenta


      • #4
        Ragazzi vi prego non postate link a video di gare clandestine e neppure esplicitamente dite in che sito li trovate....

        Per il resto www.divx.com
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Help video!!!

          Messaggio originariamente postato da Akerold


          non vorrei dire una castroneria, ma il filmato *.mov è uno di quicktime!! www.quicktime.com <-- scaricati il software!!
          confermo, .mov e un quick time video!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Veramente la mia non era una gara clandestina ma un inseguimento su circuito!Mi sa che la opel non ha neppure la strumentazione...solo il roll bar hehehe
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da JAMES
              Ragazzi vi prego non postate link a video di gare clandestine e neppure esplicitamente dite in che sito li trovate....

              Per il resto www.divx.com
              Xcuse me!:rolleyes: :rolleyes:
              http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

              Commenta


              • #8
                James ha colpito ancora !!!

                Commenta


                • #9
                  Pegaso tranqui.......è un video di quick time


                  Per le gare....invece rigorasemente in circuito andate qua
                  www.exvitermini.com
                  www.sdstreetracer.com
                  Quest'ultimo.....è spettacola.....in quanto è un club a SanDiego in California.....dove ho avuto occasione di andarci e vedre cosa fanno.........c'è la sezione polizia anche ........andate a vederlo!!!!ehheheheh
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X