annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    che ipocrisia e politica siano un connubbio inscindibile è un fatto accalarato...

io ho smesso da tempo di stupirmi, indignarmi o farmi anche solo del nervoso a seguito di ciò che combinano politicanti & affini...

(dici che sono diventato troppo cinico ed insensibile ?? )
    no.Però sbagli a non seguirla.Anche se conta (contiamo) poco cmq da essa dipende il nostro futuro.Che lo vogliamo o no è così,quindi se ci fosse più sensibilità da parte di tutti forse le cose andrebbero un pizzichino diversamente
    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
    — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
      no.Però sbagli a non seguirla.
      Anche se conta (contiamo) poco cmq da essa dipende il nostro futuro. Che lo vogliamo o no è così, quindi se ci fosse più sensibilità da parte di tutti forse le cose andrebbero un pizzichino diversamente
      Beata te che hai 18 anni e ancora tanto entusiasmo

io ho passato i 40 da un pezzo... e sono un po' demotivato.

cmq non ho mai detto che mi "disinteresso" di ciò che accade... diciamo piuttosto che ho smesso stupirmi quando vedo tutte le skifezze che combinano coloro che ci amministrano e ci governano....

forse ne ho viste troppe e ci ho fatto l'abitudine ???
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        Beata te che hai 18 anni e ancora tanto entusiasmo

io ho passato i 40 da un pezzo... e sono un po' demotivato.

cmq non ho mai detto che mi "disinteresso" di ciò che accade... diciamo piuttosto che ho smesso stupirmi quando vedo tutte le skifezze che combinano coloro che ci amministrano e ci governano....

forse ne ho viste troppe e ci ho fatto l'abitudine ???

No dai non dirmi che più avanti mi schiferò di tutto
        "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
        — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

No dai non dirmi che più avanti mi schiferò di tutto
          ti puoi schifare a 18 anni tranquillamente....

in italia la politica è finita insieme alle vite di Borsellino e Falcone.

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio

per te ha vinto la Mafia?
            — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

per te ha vinto la Mafia?
              hanno vinto la mafia e il vaticano, comandano loro non c'è niente da fare, sopratutto con un popolo come il nostro che si rassegna e se ne frega

Commenta

hanno vinto la mafia e il vaticano, comandano loro non c'è niente da fare, sopratutto con un popolo come il nostro che si rassegna e se ne frega
                per i 19 anni che hai sei decisamente drastico e negativo. Non vedi nessuno spiraglio di luce?
                — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

per i 19 anni che hai sei decisamente drastico e negativo. Non vedi nessuno spiraglio di luce?
                  fin quando non cambia la gente ..... NO!
                  fin quando la gente non apre gl'occhi ... NO!

come per l'inquinamento.... titti che se ne fo@@ono ... poi gli muore un parente per tumore e solo allora si accorge che stiamo andando a pu@@ate!

fin quando la gente non pensa solo alla propria "tasca"... in italia comanderanno sempre e solo i poteri forti!
                  quindi corruzione e impunità ... uniti al declino società sempre più esasperata e indinata, e non so perchè, strafottente
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Prodi, mentre va in vacanza, fa il pieno... e scopre che la benzina è cara. belin... è un genio.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, Grosseto (Reuters) - 6 Agosto 2007.

Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha appoggiato il richiamo fatto ai produttori di petrolio dal ministro dello Sviluppo economico per l'aumento del prezzo dei carburanti registrato appena prima dell'inizio dell'esodo per le vacanze estive.

"Il problema sollevato non era inesistente", ha osservato Prodi con i giornalisti dal luogo di vacanze toscano, commentando la decisione del gruppo Eni di ridurre di un paio di centesimi il prezzo alla pompa sulla propria rete di distribuzione.

Un taglio che il presidente del Consiglio ha definito comunque "modesto, piccolino" osservando che in effetti il pieno fatto sabato a Bologna alla sua Fiat Croma per raggiungere per il terzo anno di fila le spiagge delle Rocchette a Castiglione della Pescaia "era caro".

http://today.reuters.it/news/newsArt...ZINA-PRODI.XML
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

fin quando non cambia la gente ..... NO!
                      fin quando la gente non apre gl'occhi ... NO!

come per l'inquinamento.... titti che se ne fo@@ono ... poi gli muore un parente per tumore e solo allora si accorge che stiamo andando a pu@@ate!

fin quando la gente non pensa solo alla propria "tasca"... in italia comanderanno sempre e solo i poteri forti!
                      quindi corruzione e impunità ... uniti al declino società sempre più esasperata e indinata, e non so perchè, strafottente
                      esastto...

Commenta

Sto operando...
                      X