annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
    a volte e' meglio ironizzare ,almeno da parte mia senza rancore.... se no qui e meglio fare la guerra tra destra e sinistra...
    il fatto che non si è capito è che loro ancora insistono che la dx attuale sia buona.....

noi diciamo almeno OBBIETTIVAMENTE che fanno schifo entrambe(poi le preferenze son altra storia) ma loro niente

ah cmq <le opere pubbliche e le riforme a gogo> è bellissima

fini a ballarò l'altra sera
    <noi abbiamo fatto la riforma dell'istruzione... può piacere o non paicere ma l'abbiamo fatta...>
    ca@@o megli questi che non fanno nulla!
    se devi far qualcosa per distruggere quel poco che c'è di buono in italia... lascia stare non è arte tua!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

beh.....questi non sanno fare un caxxo se non cianciare e scaldare la poltrona......

ora parlano di ridurre le tasse......ma son stati loro stessi a rendere la pressione eccessiva......e si che erano gli stessi che dicevano di stare dalla parte del popolo......SI PER PRENDERVI PER IL CIAPET E FARSI VOTARE
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        beh.....questi non sanno fare un caxxo se non cianciare e scaldare la poltrona......

ora parlano di ridurre le tasse......ma son stati loro stessi a rendere la pressione eccessiva......e si che erano gli stessi che dicevano di stare dalla parte del popolo......SI PER PRENDERVI PER IL CIAPET E FARSI VOTARE
        ma chi ha lasciato i conti in una situazione critica?

B. ha fatto una manovra .. come dire ... da stron@o?! .... negli ultimi 2 anni di governo B. ... ha diminuito le tasse.... ma mandando i conti a putta@e

ora o andava B. o P. al governo qualcuno li doveva rimettere a posto!

mi sbaglio o abbiamo ricevuto un avviso di espulsione dalla UE perchè avevamo i conti malmessi?

quindi diciamo grazie al sig. .. anzi cavaliere! B.!

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio

minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che pressione.... quanto ti han preso dalla busta paga?! alla fine si parla parla di tasse qua tasse la....quantivichiamo va.... io sia da b che da p non ho avuto neanche un euro in piu'.... per cui cambia che?!
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

e facendo finti appalti come il ponte di messina!
            L'appalto era vero e già aggiudicato, tantto è vero che ora il Governo sta trattando per non pagare qualche decina di milioni di euro di penale alla Joint venture che si era aggiudicata i lavori (compresi i costi di progettazione, ecc....ERA TUTTO PRONTO).
            In pratica lo Stato non metteva neanche un centesimo di soldi pubblici (si trattava di soldi privati e di fondi comunitari), in compenso ci vorranno soldi pubblici per pagare la penale.

P.S. Lo studio di fattibilità del Ponte fu inaugurato dal precedente governo Prodi, il Berlusca lo ha solo portato al termine.
            Ultima modifica di Alfone; 12-06-2007, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              L'appalto era vero e già aggiudicato, tantto è vero che ora il Governo sta trattando per non pagare qualche decina di milioni di euro di penale alla Joint venture che si era aggiudicata i lavori (compresi i costi di progettazione, ecc....ERA TUTTO PRONTO).
              In pratica lo Stato non metteva neanche un centesimo di soldi pubblici (si trattava di soldi privati e di fondi comunitari), in compenso ci vorranno soldi pubblici per pagare la penale.

P.S. Lo studio di fattibilità del Ponte fu inaugurato dal precedente governo Prodi, il Berlusca lo ha solo portato al termine.
              son soldi pubblici ugualmente!
              da dove vengono quei soldi?
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                ma chi ha lasciato i conti in una situazione critica?

B. ha fatto una manovra .. come dire ... da stron@o?! .... negli ultimi 2 anni di governo B. ... ha diminuito le tasse.... ma mandando i conti a putta@e

ora o andava B. o P. al governo qualcuno li doveva rimettere a posto!

mi sbaglio o abbiamo ricevuto un avviso di espulsione dalla UE perchè avevamo i conti malmessi?

quindi diciamo grazie al sig. .. anzi cavaliere! B.!

buahahahahahah talmente allo sfascioc he son bastati un paio di mesi per farli quadrare?

ma ridicoli che non siete altro

Commenta

minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che pressione.... quanto ti han preso dalla busta paga?! alla fine si parla parla di tasse qua tasse la....quantivichiamo va.... io sia da b che da p non ho avuto neanche un euro in piu'.... per cui cambia che?!
                  io con SILVIO ho avuto 30 euro in più al mese ....ora con FRODI sono con contratti di colabborazione.....indi ci rimetto

Commenta

Da me in famiglia il peggioramento c'è stato eccome, mio padre ha già fatto i conti che solo con l'irpef si mangeranno il 5% in più del suo stipendio quest'anno, ed è lavoratore dipendente.
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      il fatto che non si è capito è che loro ancora insistono che la dx attuale sia buona.....

noi diciamo almeno OBBIETTIVAMENTE che fanno schifo entrambe(poi le preferenze son altra storia) ma loro niente

ah cmq <le opere pubbliche e le riforme a gogo> è bellissima

fini a ballarò l'altra sera
                      <noi abbiamo fatto la riforma dell'istruzione... può piacere o non paicere ma l'abbiamo fatta...>
                      ca@@o megli questi che non fanno nulla!
                      se devi far qualcosa per distruggere quel poco che c'è di buono in italia... lascia stare non è arte tua!
                      Mai detto che la destra italiana o Berlusconi siano stati dei buoni governanti, ma sicurmanete hanno fatto meno peggio di Prodi, e non solo per la finanziaria!
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X