annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone... -II-

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
    "svista" potrebbe non esser il termine piu corretto dato che stan fortemente depenalizzando tutto
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

chi scende in piazza domani?
      IO NO

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io lavoro!

p.s. ma non sarei sceso lo stesso
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ROMA - "Se si continua sulla cattiva strada verificheremo la possibilità di non votare il decreto". Lo afferma il capogruppo dell' Udeur in Senato Tommaso Barbato, che sta partecipando "in modo passivo" alla riunione di maggioranza convocata al Senato per mettere a punto le modifiche a decreto e finanziaria. Il senatore chiede una riunione "per fare chiarezza nella maggioranza". Barbato, riferendosi alle polemiche che hanno coinvolto il leader del suo partito Clemente Mastella, spiega che "ci sono troppi pappagalli che parlano: c'é una distonia nella maggioranza, o si fa chiarezza o altrimenti l'Udeur non ci sta. Se facciamo schifo a qualcuno ce ne andiamo senza problemi".

Commenta

resto sconvolto quando sento certe affermazioni

mastella nei confronti di dipietro <non casce ninete di diritto>

casso è un ex giudice

ora capisco perchè non c'è giustizia!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Slitta il voto sul pacchetto sicurezza
              ROMA - "C'é stata una lunga discussione e si è deciso di approfondire e di farlo nel prossimo Consiglio dei ministri. Non si è votato nulla, vi sono stati vari pareri critici su vari elementi e varie proposte di aggiunta, penso solo ai reati di falso in bilancio e ai reati finanziari". Lo afferma il ministro per la Solidarietà Sociale Paolo Ferreo, al termine della riunione del Consiglio dei ministri, a proposito dell'approvazione del pacchetto sicurezza.
              Riferendosi alle dichiarazioni di Pecoraro Scanio, il ministro di Rifondazione si limita ad precisare: "Si era fatta una prima parte della discussione".

Commenta

FINANZIARIA: AL SENATO GOVERNO DUE VOLTE SOTTO
                ROMA - Governo battuto due volte in aula al Senato: la prima su un emendamento proposto dall'Udeur sui dirigenti della giustizia. Il governo aveva espresso parere favorevole alla modifica mentre il relatore si era rimesso alla volontà del governo. Il voto dell'aula è stato di 155 pari, che al Senato equivale ad un no. Poi ancora un voto pari - 156 a 156 - e il governo viene nuovamente battuto. Questa volta a non passare e ' l'emendamento della Commissione Bilancio sul digital divide.

ci risiamo ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  FINANZIARIA: AL SENATO GOVERNO DUE VOLTE SOTTO
                  ROMA - Governo battuto due volte in aula al Senato: la prima su un emendamento proposto dall'Udeur sui dirigenti della giustizia. Il governo aveva espresso parere favorevole alla modifica mentre il relatore si era rimesso alla volontà del governo. Il voto dell'aula è stato di 155 pari, che al Senato equivale ad un no. Poi ancora un voto pari - 156 a 156 - e il governo viene nuovamente battuto. Questa volta a non passare e ' l'emendamento della Commissione Bilancio sul digital divide.

ci risiamo ?
                  che questo Governo sarebbe stato appeso per un filo, penso sia un fatto noto a tutti....come stavano le cose lo si sapeva già fin dal giorno dopo le elezioni .

cmq io mi sono davvero rotto le @@ di sentire dire ogni giorno (e da più di un anno) che ci sono liti e divisioni nella maggioranza, che stanno facendo solo danni al paese, che devono andare a casa, ecc ecc...

anche se andassimo a votare domani, penso che non si risolverebbe cmq nulla, indipendentemente da chi otterrebbe la maggioranza dei voti... visto e considerato che, da una parte o dall'altra, ci sono sempre le stesse persone... con le loro clientele, i loro interessi, le loro mentalità, i loro privilegi, ecc ecc...

o prima si cambiano le regole (e le persone)... oppure non andremo mai da nessuna parte.

in ogni caso, la vedo davvero difficile...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

anche se andassimo a votare domani, penso che non si risolverebbe cmq nulla, indipendentemente da chi otterrebbe la maggioranza dei voti... visto e considerato che, da una parte o dall'altra, ci sono sempre le stesse persone... con le loro clientele, i loro interessi, le loro mentalità, i loro privilegi, ecc ecc......
                    beh...una cosa è sicura: Silvio non sarà il salvatore dell'Italia ma ha dimostrato in 5 anni di saper governare (nonostante un periodo economico "terrificante") e di tenere " a bada " gli alleati.......cosa che il Mortadella proprio non è capace di fare.....è costantemente sotto il ricatto di quei 4 insignificanti personaggi che stanno all'estremità dello schieramento.....
                    detta con tutta sincerità, per il bene dell'Italia (che da un anno e mezzo è un Paese completamente in stand by in ogni settore per il motivo sopra citato) spero si vada presto ad elezioni anticipate....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      beh...una cosa è sicura: Silvio non sarà il salvatore dell'Italia ma ha dimostrato in 5 anni di saper governare (nonostante un periodo economico "terrificante") e di tenere " a bada " gli alleati.......cosa che il Mortadella proprio non è capace di fare.....è costantemente sotto il ricatto di quei 4 insignificanti personaggi che stanno all'estremità dello schieramento.....
                      detta con tutta sincerità, per il bene dell'Italia (che da un anno e mezzo è un Paese completamente in stand by in ogni settore per il motivo sopra citato) spero si vada presto ad elezioni anticipate....
                      beh con un travello, un no global, uno che col cachemire vuol rifondare il comunismo, i sindacalisti...è già tanto se sono rimasti in piedi fino ad oggi...
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X