annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boy Love Day!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boy Love Day!

Quando l'ho sentito per radio oggi non ci ho capito molto. Poi ho trovato questo link:

http://petizione.epolis.sm/

AL ROGO MALEDETTI!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Re: Boy Love Day!

belin... non ho parole.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

AL ROGO MALEDETTI!

Commenta

No komment

Robert

"Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day" (manifestazione pro-pedofilia)
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

che schifo
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

..e guardacaso è in olanda...
            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

Commenta

mi chiedo se questi hanno ancora qualche rotella chi funzioni.... io mi violento molto volentieri le figlie di tutti quelli che hanno votato a favore chi si unisce a me?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Dio mio....
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  mi chiedo se questi hanno ancora qualche rotella chi funzioni....
                  e, se funzionasse... bisognerebbe fermare anche quella... de-fi-ni-ti-va-men-te !!!
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Come si può santo cielo
                    Con certa gente si dialoga solo quando si è eliminata.
                    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
                    JOSIF STALIN

Commenta

Sto operando...
                    X