Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiustiamo L'aerea Feedback!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiustiamo L'aerea Feedback!!!!

    MODERATORIIIIIIIIIIIIIIII BIEdDOSSSSSSSSSSSSSS

    scrivo qua xkè forse non andate molto nell'apposita sezione....siccome è già da tempo che è così...dovremmo tutti lasciare un pò di feedback...


    fatece sapere almeno se state provvedendo e se ci son problemi


    THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Aggiustiamo L'aerea Feedback!!!!

    usa il forum per quello che è e non come un mercatino delle pulci dove si va a vendere della ferraglia usata


    (scherzo )
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiustiamo L'aerea Feedback!!!!

      mmmh pasquale tu mi preoccupi molto...lascia perdere le canne!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X