come si svolgono gli esami? quante domande sono? difficoltà??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Patente europea ECDL
Comprimi
X
-
Re: Patente europea ECDL
Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggiocome si svolgono gli esami? quante domande sono? difficoltà??
cmq qui c'è scritto tutto sul numero di domande!
http://www.ecdl.it/
-
nn serve a un cazz, la stavo per fare anche io , o meglio l'ho fatta ma al 3° esame ho mollato, mi stava sul cazz, almono io la vedo come un mangia mangia di soldi
gli esami sono se nn ricordo male: word/excel/access/qualcosa sulle reti/ qualcosa sul pc in generele e poi nn ricordo, come gia detto sono 7
i primi 2 li passi con il 60% delle risposte giuste, il 3/4/5 con l'80% e nn mi ricordo se è il 6 o il 7 con il 60%, cmq se nn è 60 è 80 % di risposte giusteLa morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta
-
A parte il fatto che è un emerita cavolata :-( mi sembra che ogni tre anni la il "diplomino" scada a causa degli aggiornamenti in ambito software ed hardware che si hanno col passare del tempo.Ultima modifica di MrSaab; 14-06-2007, 21:21.Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
JOSIF STALIN
Commenta
-
Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggioA parte il fatto che è un emerita cavolata :-( mi sembra che ogni tre anni la il "diplomino" scada a causa degli aggiornamenti in ambito software ed hardware che si hanno col passare del tempo.
Commenta
-
Io l'ho fatto a gratis a scuola..è sempre qualcosa in più nel CV
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggioIo l'ho fatto a gratis a scuola..è sempre qualcosa in più nel CVMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
Commenta