annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi figura di merda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiutatemi figura di merda

il primo errore che hai fatto è stato chiamarla e fare la cazzata, il secondo inventarti la storia dell'amico che ti ha fottuto il cell.. avresti fatto figura migliore a raccontare la verità piuttosto che giocare allo scaricabarile IMHO..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      il primo errore che hai fatto è stato chiamarla e fare la cazzata, il secondo inventarti la storia dell'amico che ti ha fottuto il cell.. avresti fatto figura migliore a raccontare la verità piuttosto che giocare allo scaricabarile IMHO..
      concordo

la sincerità paga, poi manco lo avessi fatto apposta. Chiedi scusa e ti metti in pace la coscienza.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        concordo

la sincerità paga, poi manco lo avessi fatto apposta. Chiedi scusa e ti metti in pace la coscienza.
        Più che sincerità, credo l'abbia fatto per evitare la figura di merda, non per dare la colpa ad altri..

Poi penso che molti si incazzerebbero se qualcuno ti spara merda gratis, facendo il bello...
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

mah.....io mi sarei fatto una bella risata e via....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
          X