annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pm

qualcuno sà dirmi cosa è un PM....spiego,non sapevo come rintracciare una persona nel forum,quindi come titolo di una nuova discussine ho messo il suo nome e nella discussione gli ho fatto una domanda,ma mi ha solo risposto:"esistono i PM".... e ha chiuso la discussione.

grazie

Re: Pm

Messaggio originariamente postato da gittone
    qualcuno sà dirmi cosa è un PM....spiego,non sapevo come rintracciare una persona nel forum,quindi come titolo di una nuova discussine ho messo il suo nome e nella discussione gli ho fatto una domanda,ma mi ha solo risposto:"esistono i PM".... e ha chiuso la discussione.

grazie

I pm sono i Private Messages,i "messaggi privati" che un utente può mandare ad un altro senza il bisogno di aprire sempre nuovi 3D.è per questo che ti hanno risposto che ci sono i pm
    Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

P.M. sta per Private Message
      sono i messaggi privati (non visionati da gli altri utenti ma solo dal destinatario..)
      per mandarli trovi il tastino nella barra delle icone di ogni utente......

@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Diablo mi hai anticipato....di qualche secondo :rolleyes:
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Diablo mi hai anticipato....di qualche secondo :rolleyes:
          @And

Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Sto operando...