Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ADSL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio ADSL

    se usi p2p....libero ti limita la banda ..quindi no bene

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio ADSL

      Libero Limita Solo Se Sei Appoggiato A Telecom, Se Sei Con La Sua Linea Non Ti Limita Nulla.
      Se Vuoi I Top Allora Scegli Fastweb, E Relativi Costi
      --------------------------------------------------------------
      “Guidare un veicolo che spreca una quantità incredibile di benzina mentre le nostre truppe muoiono in guerre condotte per il petrolio è assolutamente irresponsabile, e non è la mia idea di patriottismo”.
      -- un veterano della guerra in Iraq, a proposito degli Hummer

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio ADSL

        Originariamente inviato da crypto Visualizza il messaggio
        Libero Limita Solo Se Sei Appoggiato A Telecom, Se Sei Con La Sua Linea Non Ti Limita Nulla.
        Se Vuoi I Top Allora Scegli Fastweb, E Relativi Costi
        si...ma all 80% si ppoggia alla linea telecom...quindi...

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio ADSL

          Sinceramente, il 90% dei miei clienti che utilizzano libero han lamentato un call center inesistente, tempi di risoluzione problemi immensi (il proprietario di uno studio legale ha dovuto aspettare 6 mesi per vederla funzionante, poi dopo 1 mese di funzionamento son ricominciati i problemi... il router segnalava login fallito e al 155 erano convinti che la linea fosse perfetta...), filtri nel p2p (parzialmente superati grazie ai nuovi algoritmi di criptazione), addirittura in un caso un amico personale vedeva la linea cadere sistematicamente e puntualmente dopo 1 ora dall'apertura di un programma p2p (e dire che ne fa un uso perfettamente legale).
          Nel restante 10% c'è chi non sfrutta la massimo le potenzialità della linea (naviga una mezz'oretta al giorno e basta), e quei pochi che non hanno avuto problemi.
          Io son passato a fastweb 6mbit/1mbit (VERI) e mi trovo divinamente, mai avuto problemi...

          Commenta

          Sto operando...
          X