annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>Muratori & Lavoretti in Muratura<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &gt;&gt;Muratori &amp; Lavoretti in Muratura&lt;&lt;

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    usa il T bond della fischer e stai apposto
    il T-Bond è un ancorante chimico ad alte prestazioni a base di resina ibrida... non sarà forse è un prodotto un pò "esagerato" per tappare solo due buchetti ???
    Ultima modifica di lifecross; 17-06-2007, 01:02.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

per me meglio della schiuma nn cè nulla

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        quoto!

vai di schiuma, lasci 1/2cm poi stucco K2, carteggi e spennelli... se vuoi un lavoro fatto bene è l'ideale...

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
          Appunto.... Ascolta quello che ti ho detto! per il buco piccolo di diametro usi un pò di polieretano espanso (volgarmente detto schiuma) e poi stucchi un pò e al limite vernici. Per l'altro buco con un pò di cemento a presa rapida o malta (fatta giù bene e non troppo liquida) sei apposto e poi vernici.

Evita le colle e quelle caga..e! Fidati che come ti ho detto andrà benissimo...

(la mia è una famiglia di muratori da generazioni e mio nonno e mio papà sono andati in giro per tutto il nord a far lavori e a costruire "fornelli a ole", case e far lavori in alberghi)
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            (la mia è una famiglia di muratori da generazioni e mio nonno e mio papà sono andati in giro per tutto il nord a far lavori e a costruire "fornelli a ole", case e far lavori in alberghi)
            ok allora farò come mi dici, uniche cose, dove reperisco il poliuretano espanso? e sopratutto la differenza tra malta e cemento a presa rapida...
            istruzione per fare il cemento o la malta e all'incirca con che budget riuscirò a mettere tutto a posto...
            grazie!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              il T-Bond è un ancorante chimico ad alte prestazioni a base di resina ibrida... non sarà forse è un prodotto un pò "esagerato" per tappare solo due buchetti ???
              Andavo sul sicuro......è come riavere cemento armato all'interno del buco

va comunque bene la schiuma poliuretanica..........anche se per entrambi.spreco enorme di confezione meglio per noi venditori
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                Andavo sul sicuro......è come riavere cemento armato all'interno del buco

va comunque bene la schiuma poliuretanica..........anche se per entrambi: spreco enorme di confezione meglio per noi venditori
                sei un mito !!!

cmq non penso che tu, da bravo venditore, consiglieresti ad un tuo "cliente affezionato" di usare il tassello chimico solo per tappare dei buchini...

scherzi a parte, io sono in edilizia da una vita ed ho avuto modo di notare che in giro ci sono troppi "professionisti del settore" che, per pigrizia, ignoranza, menefreghismo... ma soprattutto per risparmiare, usano prodotti e materiali scadenti, inidonei o peggio.......

tanto, la maggior parte dei loro clienti, non capiscono una ceppa.... poi però scoppiano i casini.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Vai di Sosiva...gli aggiungi un pò di cemento..e poi vai di ducotone del colore della facciata..e sei apposto

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                  X