ma s'è stato scarcerato due anni fa, non è uscito con l'indulto!
Infatti sarà stato qualke magistrato incompetente, quella di Pasquale era una delle sue provocazioni (ormai ti conosco troppo bene ) per mettere in evidenza il fatto che i pazzi uscivano anche senza indulto, quello a cui però non ha prestato attenzione è il fatto che prima usciva 1% di feccia ed ora ne esce il 99%, ma cosa vuoi che siano......DETTAGLI!!!
Alla fine un terrorista che motivo ha di stare in galera se i primi terroristi e BR stanno al governo??????
Bhè se non è grazie all'indulto (ke come ben sai non è stato votato all'unanimità, ma le dx hanno votato solo la parte relativa alle pene fiscali, ke è sbagliato lo stasso , ma mai quanto il resto) è stato grazie all'incapacità della magistratura italiana ke libera terroristi, esaltati, pluriomicida ecc ecc..........
Vi siete scordati del mostro del Circeo Angelo Izzo, condannato a diversi ergastoli, era stato liberato e addirittura messo a lavorare come ASSISTENTE SOCIALE" una cosa proprio fuori dal mondo, manco tempo e nel giro di due mesi ha ucciso una donna e l'aveva pure detto che non voleva essere liberato perkè l'avrebbe potuto rifare.......
Ecco i giudici che hanno in mano la giustizia italiana............
DEVONO ANDARE TUTTI A CASA, GIUDICI, POLITICI, AMMINISTARTORI PUBBLICI, ECC. ECC., NE HO LE PALLE PIENE!!!
e mi immagino che vorresti berlusconi al governo vero?!
p.s. gisuto epr la trasparenza .. io ho votato l'unico partito che non ha votato ne la parte relativa alle pene fiscali ne alle altre.... ed è nella coalizione di "sx"
SMETTETELA DI DIRE I GIUDICI QUA' I GIUDICI LA' !!!!
scusate il tono ma è dovuto!
è troppo facile addossare al colpa ai giudici .. ma il loro compito è solo quello di applicare la legge!
se chi votate fa leggi di me@da non prendetevela con i giudici!
sai che significa fare 3+2? fa 5 vero? beh i giudici fanno così anche epr le condanne
omicidio volontario? ergasto! cioè 25 anni
sconto per buona condotta ? -8
quindi 17anni
di cui il 60% di carcere e il 40% di domiciliari
è matematica! poi ci pensano gli avvocati difensori a fare richiesta ai giudici di far applicare gl isconti i domiciliari i servizi sociali e tante altre ca@@ate....
ma gli sconti e le altre ca@@ate sono state pensate e scritte in "parlamento"
Con lui stai sicuro ke la certezza della pena è assicurata e prima di fare minkiate la gente ci penserebbe 2 volte!!!
e mi immagino che sse ti azzardi a camminare senza rispettare i limiti di velocità (è un esempio mod. ) ti becchi una pallottola in testa perchè così facendo attenti alla vita altrui!
l'indulto non era per gli assassini e ogni anno di condanna significa 8 mesi e non 12, l'anno giudiziario è differente
--------------------------------------------------------------
“Guidare un veicolo che spreca una quantità incredibile di benzina mentre le nostre truppe muoiono in guerre condotte per il petrolio è assolutamente irresponsabile, e non è la mia idea di patriottismo”.
-- un veterano della guerra in Iraq, a proposito degli Hummer
Commenta