annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Al Celibato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Al Celibato

Originariamente inviato da Devilynn Visualizza il messaggio
    no non mi sento chiamata in causa, ma io parlo per me, non faccio le veci di nessun'altra ragazza....
    ok, pensavo l'avessi presa sul personale.. qnd tocco certi argomenti il genere femminile mediamente mi vorrebbe dilaniare...

Suki esclusa x' nonostante mi odi profondamente [(sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto)^9]^9 mi vuole bene!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      e cmq.. soprattutto in questo forum, sembra sempre che le donnine sia sempre caste pure innocenti e santine..

è pieno il web di addi al nubilato dove se ne vedono di tutti i colori...

ma la mia guerra dentro questo forum è una causa persa... qui son tutti bravizzimi, non bevono, non si drogano, non corrono in macchina e non fanno le corna..
      Per carità... l'uomo, inteso come essere umano, ha una capacità lesionistica da far invidia a qualsiasi altro essere nella natura.
      Ciò non toglie che talune cose, se si fanno perché proprio non si resiste, è meglio non dirle...

Tanto qui, chi è senza peccato scagli la prima pietra... tutti, tranne Maria, per piacere, eh...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io personalmente sono contro le festicciole di addio al celibato e simili.. se uno si deve sposare si suppone che ami il partner.. e allora che bisogno c'è di trastullarsi con altri???
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Per carità... l'uomo, inteso come essere umano, ha una capacità lesionistica da far invidia a qualsiasi altro essere nella natura.
          Ciò non toglie che talune cose, se si fanno perché proprio non si resiste, è meglio non dirle...

Tanto qui, chi è senza peccato scagli la prima pietra... tutti, tranne Maria, per piacere, eh...
          credo che hai riassunto il mio pensiero.. magari in maniera piu' delicata..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            io personalmente sono contro le festicciole di addio al celibato e simili.. se uno si deve sposare si suppone che ami il partner.. e allora che bisogno c'è di trastullarsi con altri???
            lo scopo non è trastullarsi... lo scopo è che gli amici dello sposo e della sposa si riuniscano intorno a loro per festeggiarli.

Perché un matrimonio ti cambia la vita...

qui si ha una visione un pò distorta dell'addio al celibato... è una festa, non un puttanaio.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

lo scopo non è trastullarsi... lo scopo è che gli amici dello sposo e della sposa si riuniscano intorno a loro per festeggiarli.

Perché un matrimonio ti cambia la vita...

qui si ha una visione un pò distorta dell'addio al celibato... è una festa, non un puttanaio.
              mha..! spiega tu come si svolge una di codeste festicciole..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                credo che hai riassunto il mio pensiero.. magari in maniera piu' delicata..
                sai che c'è Danca, in parte, hai ragione...
                dall'altra, sbandierare è cmq sbagliato... perché potrebbe andarci di mezzo qualcun altro ... ovviamente non è presente alcun riferimento personale, si parla "sui generis".

Commenta

Originariamente inviato da Devilynn Visualizza il messaggio
                  e invece sapendo di essere voi ad organizzare un addio al celibato ad un amico cosa gli preparereste sapendo che magari la ragazza di lui potrebbe rimanerci male per una festa un po oltre i canoni....?

rifiuterei

io organizzo solo feste BEN oltre i canoni...
                  (dipende dal budget..)

se vuole uscire x far due chiacchere e 1 bevuta sono il primo a liberarmi...se vuol far dell'latro (ma se è mio amico non lo fa..) no
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    mha..! spiega tu come si svolge una di codeste festicciole..
                    Piccola, non porto i miei amici a mignotte... e cmq, se ci va, sono caxxi suoi, non miei... non mi sto sposando io

una festa di addio al celibato io la vedo come una festa, organizzata dagli amici... quando una coppia sta insieme da tanto tempo, è normale, passa insieme un mucchio di tempo... raramente si esce da soli, si preferisce stare in due. In questo caso, invece, gli amici prendono i singoli ragazzi da soli, per una serata, per stare insieme a festeggiare.... dov'è la malignità?

Commenta

sai che c'è Danca, in parte, hai ragione...
                      dall'altra, sbandierare è cmq sbagliato... perché potrebbe andarci di mezzo qualcun altro ... ovviamente non è presente alcun riferimento personale, si parla "sui generis".
                      eh hai ragione anche tu.. ma per come sono fatto, tutta questa bontà, sincerità, e legalità in tutte le cose, FINTA COME NON MAI.. mi da il voltastomaco...

Commenta

Sto operando...
                      X