annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sogni lucidi

Vorrei sapere chi li fa qui dentro , io sono uno di quelli.

Quanti siamo?
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Re: Sogni lucidi

ma li fai spontaneamente o attraverso tecniche particolari?

per quanto mi riguarda spesso ricordo cosa ho sognato,ma durante il sonno non mi sento cosciente di cio che faccio...ne sono cosciente poi al risveglio...

solo qualche volta ho addirittura "sentito" davvero certe cose...incredibile...ero a metà tra stato di veglia e inattività del sonno...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io non ricordo mai nulla.........

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
        ma li fai spontaneamente o attraverso tecniche particolari?

per quanto mi riguarda spesso ricordo cosa ho sognato,ma durante il sonno non mi sento cosciente di cio che faccio...ne sono cosciente poi al risveglio...

solo qualche volta ho addirittura "sentito" davvero certe cose...incredibile...ero a metà tra stato di veglia e inattività del sonno...

entrambe, piu spontaneamente. Una cosa molto facile per capire se un sogno lucido è o non è, basta vedere matrix. Sei cosciente che tutto quello che ti sta attorno è finto, ma maledettamente reale e dettagliato..sensi inclusi
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

a me capita talvolta di fare sogni talmente reali o cmq realistici al punto da non riuscire, al risveglio, a distinguere tra sogno e realtà.... per fortuna che non si tratta di incubi.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

a volte mi capita... cioè, raramente li faccio così bene da pensare ke sia realtà anke al risveglio, ma x il resto a parte sogni "normali" mi capita ke faccio dei sogni in cui son cosciente ke sia un sogno e perciò mi comporto di conseguenza: faccio pu****ate

EDIT: piuttosto, nn vi è mai capitato di fare sogni ke predicono veramente il futuro?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

EDIT: piuttosto, nn vi è mai capitato di fare sogni ke predicono veramente il futuro?
              a mia madre si...al mattino hanno chiamato chr era venuta a mancare una sua zia come aveva appena sognato
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

piuttosto, nn vi è mai capitato di fare sogni ke predicono veramente il futuro?
                no... e non so nemmeno se la cosa potrebbe piacermi.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  a mia madre si...al mattino hanno chiamato chr era venuta a mancare una sua zia come aveva appena sognato
                  idem... un mio amico è morto il 17maggio e circa un mese prima sua sorella si era sognata un vecchio ke le diceva "stai vicina a tuo fratello perchè hai poco tempo" li per lì nn si sono preoccupati perchè lui stava benissimo; una settimana prima che accadesse s'è sognata ancora questo vecchio con una tunica, la barba lunga ke l'ha afferrata sulle spalle, l'ha scaraventata per terra e le ha urlato "t'ho detto di stare vicina a tuo fratello che ti è rimasto poco tempo!!!" e una settimana dopo suo fratello ha perso la vita in un incidente

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

idem... un mio amico è morto il 17maggio e circa un mese prima sua sorella si era sognata un vecchio ke le diceva "stai vicina a tuo fratello perchè hai poco tempo" li per lì nn si sono preoccupati perchè lui stava benissimo; una settimana prima che accadesse s'è sognata ancora questo vecchio con una tunica, la barba lunga ke l'ha afferrata sulle spalle, l'ha scaraventata per terra e le ha urlato "t'ho detto di stare vicina a tuo fratello che ti è rimasto poco tempo!!!" e una settimana dopo suo fratello ha perso la vita in un incidente
                    terribile
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...