annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fareste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come fareste?

ciao a tutti, se dovreste fare una vendita promozionale e avete tempo 40 giorni per farla; come procedereste?
    in questi 40 giorni dovreste fare fuori metà di quello ceh è contenuto nell'esposizione; nel cosa specifico parliamo di mobili (salotti, soggiorni, camere, camerette ecc ; nn cucine pero)
    Partendo dal presupposto che luglio è un mese quasi morto
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: come fareste?

Allora esponi al meglio la merce metti dei cartelli ben visibili !!!
    Ma hai un negozio???
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

contatta una società apposita di pubblicità, quelle per intenderci che fanno volantinaggio, stampano cartelloni pubblicitari e girano coi camion... devi valutare però se il gioco vale la candela, in quanto generalmente non è che siano a buon prezzo... se vuoi via pm ti posso dare altre info a riguardo (io non centro nulla, però conosco gente, che conosce altra gente, che conosce altra gente, che s'è rivolta apposta a una società simile... )
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
        Allora esponi al meglio la merce metti dei cartelli ben visibili !!!
        Ma hai un negozio???
        si 2; uno per le cucine e uno per il resto

-----------------------------------------------------

quello della società è quello che vorrei fare io, gia conosciamo una società con la quale tempo fa abbiamo lavorato molto bene; mio pa diceva di mettere i carleii saldi alle vetrine ma nn penso che facciano qualcosa
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
          si 2; uno per le cucine e uno per il resto

-----------------------------------------------------

quello della società è quello che vorrei fare io, gia conosciamo una società con la quale tempo fa abbiamo lavorato molto bene; mio pa diceva di mettere i carleii saldi alle vetrine ma nn penso che facciano qualcosa

Allora fai così prendi dei bei cartelloni tappezzi tutta la vetrina con scritto appunto vendita promozionale !!!
          Ultima modifica di i82; 26-06-2007, 20:42.
          Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
          possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

insieme alla pubblicità qualche bella promozione acquistando x mobili in regalo un elettodomestico aggiungendo 1 euro per esempio

la butto li ciao
            i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
            il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

Sto operando...
            X