annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di aiuto ad un moderatore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta di aiuto ad un moderatore

Buonasera a tutti voi utenti

apro questa diascussione perchè sono stato costretto a farla, dato che, non essendo riuscito a parlare con nessun moderatore, chiedo un aiuto ad un moderatore affinchè possa contattarlo per esporgli il mio problema.

Chiunque sia un moderatore può postare qui , gentilmente, per farsi riconoscere?

Grazie sin da ora a chi potrà essere così gentile da aiutarmi

Re: Richiesta di aiuto ad un moderatore

oh ma che t'è successo? magari te potemo aiutà pure noi non-moderatori
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

si tratta del tuo 3d vero Gaio?

però.. certi qua noi li esaminiamo.. e vediamo se passa l'esame di troll..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da gaio Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti voi utenti

apro questa diascussione perchè sono stato costretto a farla, dato che, non essendo riuscito a parlare con nessun moderatore, chiedo un aiuto ad un moderatore affinchè possa contattarlo per esporgli il mio problema.

Chiunque sia un moderatore può postare qui , gentilmente, per farsi riconoscere?

Grazie sin da ora a chi potrà essere così gentile da aiutarmi
        e che siamo folletti che non ci riconosci??? abbiamo tutti il contatto mail in firma!!!

Commenta

Sto operando...
        X