annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte rosa - riviera adriatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notte rosa - riviera adriatica

questanno è il triplo + piena di eventi della scorsa edizione...
    Come ha detto turboamerica affittatevi un motorino o qualcosa del genere perchè sarà un inferno di traffico
    Da non dimenticare i fuochi artificiali in riva al mare su tutta la costa (san marino compreso) che sono veramente ECCEZZIONALI, sopratutto (e ve lo consiglio) se siete su quelle barche che fanno il giro della costa....
    Per qualsiasi cosa, sono a vs disposizione!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

io ci sono,ma mi sa che con l'auto non si riesca a girare.pertanto cerco di vedere come spostarmi.cmq dovrebe essere una serata carina.
      ambaradan

Commenta

Io vorrei venire sabato ma nn mi sono organizzato..

Mò vediamo che si riesce a fare..

Dany in caso ti chiamo e vengo con bionda al seguito..

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          ma che evento è esattamente?

è un vano tentativo di copiare Roma.......
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
            io sto cercando posto ma è tutto pieno
            io onestamente ho prenotato mercoledi sera dopo circa 30 alberghi che ho chiamato...fortunatamente ho trovato posto...
            leoncino rampante leoncino rampante
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              è un vano tentativo di copiare Roma.......
              ?

ma che roma c'ha diritti di copyright sulle notti bianche (anzi rosa)?
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da vale206r&n Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, girando per internet... ho visto che sulla riviera romagnola questo week end ci sarà la notte ROSA...
                Da quello che ho appreso da internet, è una festa che coinvolge circa 110 km di costa...
                Ho prenotato l'hotel e andrò a passare li il week end con la mia ragazza, qualcuno per caso ha già avuto modo negli anni scorsi di vivere questa festa diciamo?
                Ci abito quindi l'ho vissuta pure gli anni scorsi. Sinceramente è uno sbattimento, un semplice weekend con in più un traffico della mad..nna e tutti he vogliono fare cosa ma non si capisce cosa.
                Nota positiva i fuochi d'artificio in spiaggia molto belli. Nel mio paese c'è il concerto degli sugar free gratuito con tanto di navetta dalla riviera.

Io evito tutto, faccio un giro dalle parti di Imola...

Commenta

domani presente anche io

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                    ?

ma che roma c'ha diritti di copyright sulle notti bianche (anzi rosa)?

no però godo che tutti ci copiano!!!!
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      no però godo che tutti ci copiano!!!!
                      guarda che la notte bianca-rosa-azzurra-verde-nera non è stata un'invenzione di roma
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X