annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova truffa per e-mail - Banca di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova truffa per e-mail - Banca di Roma

Oggi mi è arrivata un'email sospetta.
    Il mittente è "Banca di Roma" e subito mi è saltata all'occhio per 2 motivi:

- Sono di Ferrara;
    - Non ho un conto in banca

Aprendola ho letto le solite righe che arrivano ormai in tutte le salse:

bla bla bla, abbiamo perso i dati riguardanti qualcosa di suo, bla bla bla, la preghiamo di effettuare il login utilizzando questo link e bla bla bla

La mia deduzione? Altra truffa...
    La mia reazione?

Quindi attenti alla mail!

Re: Nuova truffa per e-mail - Banca di Roma

io non uso più nemmeno Outlook per gestire la posta

e le mail che mi arrivano da indirizzi sconosciuti le elimino al volo.

ne ne sono arrivate pure dalle Poste Italiane... o presunte tali.

per non parlare di quelle dei casinò online o millemila altre caxxate varie...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

olllllllllllldddddd

Commenta

esatto, le banche non mandano MAI messaggi email...
        sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
        ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
        tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
        MW: 2x Dynaudio MW160gt
        SUB: Hertz ML3800
        Cavi: VDH CS122+D102mkIII
        Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

a me arrivano mail dalle poste.it con il quale ho il conto, ma invece di arrivarmi sulla mail delle poste mi arriva su quella privata

Commenta

Quando arrivano ste mail fate SUBITO la denuncia alla Polizia Postale. se prese in tempo si può fare qualche bello scherzetto ai truffatori...

Commenta

Poste, banche, nessuno manda e-mail. Inoltre se le leggete per bene, noterete che sono piene di simboli strani ed errori di grammatica.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                noterete che sono piene di simboli strani ed errori di grammatica.
                Che ci sia dietro 9600rpm?
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Poste, banche, nessuno manda e-mail. Inoltre se le leggete per bene, noterete che sono piene di simboli strani ed errori di grammatica.
                  coas vuol dire nessuno manda email ?
                  a me la banca me le manda, così come le poste per la poste pay...

di mail false ne ho ricevute un mare, la maggior parte con errori grammaticali, sicuramente scritte da stranieri e sempre da banche su cui non ho mai avuto conti...
                  comunque in quelle vere che arrivano a me la banca mi chiama per nome, cosa difficile da fare per un truffatore, salvo avere un indirizzo tipo francorossi@

Commenta

Beh in fondo c'era scritto "Banca di Roma: tutto il diritto riservato"

Commenta

Sto operando...
                    X