annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autovelox :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: autovelox

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    vedo che qua sono tutti santi e rispettosi dei limiti

visto che arrivare 10 minuti prima o dopo non mi cambia la vita, penso di più ai punti ed eventuali multe piuttosto che dover andare in giro con una cartina stile "campo minato" e farmi mille paranoie per i velox
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      visto che arrivare 10 minuti prima o dopo non mi cambia la vita, penso di più ai punti ed eventuali multe piuttosto che dover andare in giro con una cartina stile "campo minato" e farmi mille paranoie per i velox
      per lo più quando sei in ferie...
      meglio andar piano..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        zitto guarda..
        l'ho fatta il mese scorso quella strada..., è piena di velox.., e ci sono continui lavori in corso..!!
        piena? depiù..
        il progetto(non so se andato a bersaglio) era de mette 12-13 autovelox inpiù,
        xke dicono ke ce viaggiano troppo forte..
        vogliono ma prendici ulteriori $,bastardi
        ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sabato prossimo parto per una settimana in ferie,direzione toscana

qualcuno sa di postazioni fisse lungo queste autostrade??

BERGAMO BRESCIA A4

BRESCIA-PIACENZA A21

SEGUO SULLA A1 SINO AL BIVIO X VARANO SULLA A 15

PERCORRO TUTTA LA A 15 FINO A LA SPEZIA E PRENDO X LA A 12 DIREZIONE PISA

GIUNGO ALLA FINE DELLA A 12 E PRENDO LA SS80 DESTINAZIONE TORRE MOZZA(GOLFO DI FOLLONICA)

430 KM E GIA' HO LE PALLE TRITE PRIMA DI PARTIRE..........

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

sul sito delle autostrade ci sono segnati in teoria i velox fissi e tutor...
          ma non hai un tom tom da sbatterci dentro i velox fissi/mobili? senza quello ora non avrei 24 punti sulla patente

cmq occhio quando stai x arrivare a Barberino che ce ne saranno 8 - 9 nel giro di pochi km e a volte il limite è 100 o 80!
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            eh lo so...io da bologna fino allo stretto di gibilterra ci ho messo 1 giorno e 12 ore a 120/130....di solito ci si mette 3 giorni ......

l'importante e non avere fretta e guidare con attenzione
            ...quando vado in croazia, sono 900km...
            adesso, io se guido x8 ore massimo consecutivamente ci sto dentro...oltre mi addormento...mi pare illogico ke mi devo fermare a dormire 4 ore x riprendermi per non piantarmi
            non dico di andare a 190km/h ma se uno si piazza a 150, non credo ke uccida nessuno
            ma con ste nuove multe è una tragedia...
            Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

vedo che qua sono tutti santi e rispettosi dei limiti

ovvio! se ti bannano! ....ehm cioè volevo dire ti fanno la multa!

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
              ...quando vado in croazia, sono 900km...
              adesso, io se guido x8 ore massimo consecutivamente ci sto dentro...oltre mi addormento...mi pare illogico ke mi devo fermare a dormire 4 ore x riprendermi per non piantarmi
              non dico di andare a 190km/h ma se uno si piazza a 150, non credo ke uccida nessuno
              ma con ste nuove multe è una tragedia...
              io editerei
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                e perchè dovrebbero fregarti? se resti nei limiti non prendi nè velox nè tutor
                hai ragione

a proposito di velox e patente, se volete fare un giro qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11801843

Commenta

I velox fissi dovrebbero essere segnalati anche sul sito della polstrada se non sbaglio...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

metti del fango sulla targa e vai giù a cannone!!!! (ovviamente scherzo)compra autoggi(1,50euro)c'è la mappa aggiornata degli autovelox(che cmq sono segnalati)

Commenta

Originariamente inviato da gerardo mattei
                      perche non andate a vedere

dressingcar
                      punto com

vi si illuminera il cervello
                      è fantastico
                      poi capirete
                      hai rotto
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X