annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo Pda ..si ma quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo Pda ..si ma quale?

ciao finalmente anche io faccio il salto da un telefono a un pda
    devo pensionare il vecchio buon nokia 6600 :fagiano: ancora perfettamente funzionante

Il pda lo voglio veloce e molto personalizzabile perche ci voglio mettere il mondo e naturalmente per chiamare ecc..insomma deve fare tutto tranne il caffè

connessione wi-fi obbligatorio ......umts non è importante perche non navigo fuori casa e poi con i costi che ha
    il budget è max 450€

ho visto il htc Touch alla mw era perfetto se aveva il proce da 400mhz ma è solo 200mhz

ragazzi abbiate pazienza aiutatemi perche la mia ragazza entro il 27/07 me lo regala al mio compleanno

grazie mille

Re: Il mio primo Pda ..si ma quale?

il blackberry pearl?
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      il blackberry pearl?
      sono allergico a motorola

e poi si rischia di morire

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        sono allergico a motorola

e poi si rischia di morire
        c'è l'ha un mio amico ed è una figata ma non sapevo fosse motorola?si rischia di morire???? altrimenti come pda un mio amico si è appena preso il Q1 bello bello ma un pò caruccio
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
          c'è l'ha un mio amico ed è una figata ma non sapevo fosse motorola?si rischia di morire???? altrimenti come pda un mio amico si è appena preso il Q1 bello bello ma un pò caruccio
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=205139

Commenta

ho letto....dai ma saranno le batterie cinesi
            La roulotte per nani

Commenta

non recentissimi ma ci sono i Treo con il PalmOS, e di sotware ce n è un sterminio ;-)

io ho preso due TX, ir bt wifi, 2gb sulla mmc... ho tutti i contatti aapuntamenti mail, e con un click il tx fa il numero sul nokia :-)
              tovo ancor piu comodo palmare da una parte e cell dall altra
              Ultima modifica di Nemis; 06-07-2007, 15:47.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                ciao finalmente anche io faccio il salto da un telefono a un pda
                devo pensionare il vecchio buon nokia 6600 :fagiano: ancora perfettamente funzionante

Il pda lo voglio veloce e molto personalizzabile perche ci voglio mettere il mondo e naturalmente per chiamare ecc..insomma deve fare tutto tranne il caffè

connessione wi-fi obbligatorio ......umts non è importante perche non navigo fuori casa e poi con i costi che ha
                il budget è max 450€

ho visto il htc Touch alla mw era perfetto se aveva il proce da 400mhz ma è solo 200mhz

ragazzi abbiate pazienza aiutatemi perche la mia ragazza entro il 27/07 me lo regala al mio compleanno

grazie mille

oh io ti consiglio l'htc p3600... non perchè ce l'ho, ma perchè è eccezionale... di sti affarini ne ho avuti e provati un sacco ma questo è un gradino sopra tutti...

ha tutto... windows mobile 5, bluetooth, wi-fi (funziona alla perfezione), umts, hsdpa, cell quadriband, fotocamera 2megapixel, processore 400mhz, e un altro sacco di diavolerie tipo GPS integrato con antenna 20 canali (tom tom 6 funziona da Dio)

link ufficiale http://www.europe.htc.com/products/htcp3600.html

di listino è sui 630 ma se sei di bologna e ti va di fare 60km x venirlo a prendere lo paghi poco più del tuo budget max (garanzia italia 2 anni in qualsiasi centro assistenza HTC)

ciaaaaauz
                R|R

Commenta

dimenticavo: durata della batteria improponibile.. tipo tutto il giorno acceso in wi-fi... varie telefonate/sms, radio su internet in streaming.. ecc ecc cioè mai lasciato stare.. a sera ne ha ancora un 30-40%

tipo che il mio vecchio palmare dopo 2 ore di tom tom schiattava senza vita
                  R|R

Commenta

complimenti ottimo regalo!!!la tua ragazza ha ottimi gusti!qualkosa di utilissimo

come ti hanno detto concentrati sulla batteria...perchè sennò a botta di caricarla e scaricarla lo butti dalla finestra....so tutti buoni il processore da 200mhz è già buono cmq...x htc touch...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X