annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri nonni... che lavoro facevano..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I nostri nonni... che lavoro facevano..?

Nonno paterno: costruiva hotel e altre cose del genere in Africa (Sudafrica, Madagascar, ecc.).

Nonno materno: vigile del fuoco nell'Esercito durante la Seconda Guerra Mondiale (ne ha passate di cotte e di crude!) e poi impiegato dell' ENEL.

Entrambi sono ancora vivi.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

1 contadino l'altro pescatore
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

nonno materno: mediatore agricolo (nn l'ho mai conosciuto)
        nonna materna: casalinga

nonno paterno:lavorava in pirelli e ha girato il mondo
        nonna paterna (rip): anche lei lavorava in pirelli
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

mio nonno materno era operaio metalmeccanico, faceva il saldatore...
          mia nonna materna era bidella alle scuole elementari...
          i miei nonni paterni invece erano agricoltori...

non ci sono +, tranne mia nonna materna...

Commenta

Mio nonno paterno: muratore, piastrellista e costruova fornelli a "ole" e Musse.
            Mia nonna paterna: casalinga
            Mio nonno materno: lavorava in una cava di gesso o porfidi
            Mia nonna materna: casalinga e lavorava in un negozio di alimentari gestito da lei e dalle mie zie!

Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Nonno Materno:ha fatto il sarto e il postino [R.I.P]
              Nonna Materna: Casalinga allevafigli

Nonno Paterno:faceva il carpentiere (non l'ho mai conosciuto) [R.I.P]
              Nonna Paterna: Casalinga allevafigli

le mie due nonne sono ancora con me,e la mia nonna paterna è il mio punto di riferimento,siamo attaccatissimi,come una seconda mamma,..ma anche meglio...quando se ne andrà,spero + tardi possibile,mi cadrà il mondo addosso,e ho paura che avrò qualche danno psicologico

Commenta

Nonno paterno Lavorava al porto di napoli
                Nonna paterna casalinga (e ti voglio con 10 figli!)
                Nonno materno (mai conosciuto) Il contadino
                Nonna materna contadina
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                  paterno: faceva il misicista però è morto da ababstanza giovane

materno: il tranviere, mestiere che mi è sempre piaciuto, e che vorrei fare, anche se quelli erano altri tempi, ogni tanto mi racconta certi aneddoti di 30 anni di lavoro in mezzo al traffico che ogni volta mi ammazzo di risate.

cmq nn so voi, ma chiunque sento ha sempre o un interesse o una vera e propria voglia di seguire le orme del nonno...cioè, in pochi vogliono fare quello che fa il padre, ma in molti farebbero ciò che ha fatto uno dei due nonni
                  mio nonno paterno non l'ho mai conosciuto... neanche papà d'altronde..
                  il nonno che lavorava i marmi è stato un nonno acquisito dato che nonna si lasciò con il mio vero nonno, lui andò in germania dove morì nel 79'...
                  si chiamava antonio come me.. lo vidi in foto per la prima volta l'anno scorso (anche mio padre)... fino a quel momento mi sono sempre domandato perchè non somigliassi ne a mamma e ne a papà...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

hahahaha bella anto in effetti è vero..però com'è stato scoprire sta verità?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      hahahaha bella anto in effetti è vero..però com'è stato scoprire sta verità?
                      è stato bello guardarlo negli occhi in foto...
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X