annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live Earth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Live Earth

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    allora nn sono l'unico a pensare che ''abbian perso un pò di smalto''
    ...alla faccia del 'po' di smalto'...mi ricordo una loro intro di 'enter sandman', dovevano essere a Wembley penso, parecchi anni fa: impressionante per l'energia che avevano trasmesso.

Questi qua mi sembravano i loro nonni...

Mi sono piaciuti abbastanza i RCHP...sono vecchie volpi che sanno comunque tenere il palco
    Ultima modifica di slovik; 09-07-2007, 22:26.
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      ...alla faccia del 'po' di smalto'...mi ricordo una loro intro di 'enter sandman', dovevano essere a Wembley penso, parecchi anni fa: impressionante per l'energia che avevano trasmesso.

Questi qua mi sembravano i loro nonni...

Mi sono piaciuti abbastanza i RCHP...sono vecchie volpi che sanno comunque tenere il palco
      magari intendevi RHCP
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
        si lo so che è giovane solo che dopo solo due ore di concerto gia nn gli usciva la voce!!!!
        io ho masso la data per il motivo inverso cioè a 44 anni e vissuti con eccessi ci può stare che si paghi scotto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          io ho masso la data per il motivo inverso cioè a 44 anni e vissuti con eccessi ci può stare che si paghi scotto
          Dillo a Mick Jagger
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
          X