ciao a tutti.....sto per comprare un oggetto da una persona....ho scritto il suo indirizzo email su google e mi è venuto fuori che è stato iscritto qua sotto il nome di SPLSOUND...solo che ho visto che è stato anche bannato....potete dirmi il motivo per cui è stato bannato?...ma soprattutto è affidabile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
utente spl sound...affidabile???
Comprimi
X
-
Re: utente spl sound...affidabile???
Originariamente inviato da microdj Visualizza il messaggiociao a tutti.....sto per comprare un oggetto da una persona....ho scritto il suo indirizzo email su google e mi è venuto fuori che è stato iscritto qua sotto il nome di SPLSOUND...solo che ho visto che è stato anche bannato....potete dirmi il motivo per cui è stato bannato?...ma soprattutto è affidabile?Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
-
Originariamente inviato da microdj Visualizza il messaggiociao a tutti.....sto per comprare un oggetto da una persona....ho scritto il suo indirizzo email su google e mi è venuto fuori che è stato iscritto qua sotto il nome di SPLSOUND...solo che ho visto che è stato anche bannato....potete dirmi il motivo per cui è stato bannato?...ma soprattutto è affidabile?sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF) Ampli SUB: Audison HV30 THK
tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
MW: 2x Dynaudio MW160gt
SUB: Hertz ML3800
Cavi: VDH CS122+D102mkIII
Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec
Commenta
-
Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggioGuarda i suoi feedback !!
Commenta
-
ripeto, se è stato bannato non è un utente affidabile, compra solo da utenti conosciuti e con feedback (molti) positivi, senno' rischi di rimanere in
capito?sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF) Ampli SUB: Audison HV30 THK
Commenta
-
Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggioripeto, se è stato bannato non è un utente affidabile, compra solo da utenti conosciuti e con feedback (molti) positivi, senno' rischi di rimanere in
capito?
Commenta
-
boh fate voi,ma io non giudicherei una persona esclusivamente dai feedback o se è stato bannato...su e-bay ci sono volponi con feedback pari al 100% positivi...poi pure io son stato bannato ma la gente che mi conosce di persona sa benissimo che tipo sono...il discorso ban per la valutazione di una persona x me conta poco...sopratutto se poi vai a sapere i motivi di fondo del bannaggio...a volte ridicoli quando ci si attacca a cretinate per avere la scusa per il ban...pero' l'operato è insindacabile quindi è cosi è basta...per questo dico occhio che esser bannati non sempre è sinonimo di inaffidabilità o altro...
se poi fate riferimento al bannaggio dal mercatino allora ok...gia il discorso quadra meglio...The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
bannato non significa ladro!!!!!!!
tutti qua so stati bannati almeno na volta!!!! stp a parlà di gente che è qui da anni non da gg o mesi...."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
a buon intenditore, poche parole...sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
Commenta
-
ho notato,grazie alla presenza di un mio amico,che oggi non posta + appunto perchè bannato,che i moderatori spesso vanno a simpatia,nel senso che 1 pò di cose scappano a tutti,ma dopo che il mio amico è stato bannato una volta,non gli hanno + dato tregua,finchè non si è rotto i cocomeri e li ha mandati tutti a cagare,non vi dico il nick ma voi che siete di vecchio stampo lo conoscete di certo,e non era un pallonaro,no signore.
Commenta
Commenta