ho bisogno del vostro aiuto.. vivo ormai in una condizione di stress perenne...
(si lo so stress comincia per s
)
cmq seriamente passo intere giornate nervoso, rispondo male e mi irrito per nulla... il problema però si aggrava se tengo conto di questi sintomi psicosomatici
dolori muscolari
extrasistoli
stanchezza eccessiva
insonnia (non riesco proprio a prendere sonno..)
muscoli del collo tesi con conseguente difficoltà respiratoria
dolori di pancia
ok dovrei riuscire a capirne le cause.. forse una la so
università! studio fisica e mi sono imposto di tenere la mia media sopra il 28.. ce la sto facendo però nn è semplicissimo! e lo studio è da alternare con musica (il nuovo gruppo) uscite con la morosa, amici (anche se pochi o troppo lontani), nnervoso per alcune cose che nn condivido e succedono in casa mia...
ho provato molti rimedi.. dagli integradori al gin seng.. funzionano.. aiutano ma non risolvono il problema.. cos'altro posso fare??????? non ce la faccio più!
boh.. so che oggi ho studiato per 8 ore e ho finito adesso senza staccARE Da quella cavolo di matematica II.. che palle...
e quest'anno niente vacanze.. azz 5 esami da dare in 3 mesi
(si lo so stress comincia per s

cmq seriamente passo intere giornate nervoso, rispondo male e mi irrito per nulla... il problema però si aggrava se tengo conto di questi sintomi psicosomatici
dolori muscolari
extrasistoli
stanchezza eccessiva
insonnia (non riesco proprio a prendere sonno..)
muscoli del collo tesi con conseguente difficoltà respiratoria
dolori di pancia
ok dovrei riuscire a capirne le cause.. forse una la so
università! studio fisica e mi sono imposto di tenere la mia media sopra il 28.. ce la sto facendo però nn è semplicissimo! e lo studio è da alternare con musica (il nuovo gruppo) uscite con la morosa, amici (anche se pochi o troppo lontani), nnervoso per alcune cose che nn condivido e succedono in casa mia...
ho provato molti rimedi.. dagli integradori al gin seng.. funzionano.. aiutano ma non risolvono il problema.. cos'altro posso fare??????? non ce la faccio più!
boh.. so che oggi ho studiato per 8 ore e ho finito adesso senza staccARE Da quella cavolo di matematica II.. che palle...
e quest'anno niente vacanze.. azz 5 esami da dare in 3 mesi
Commenta