annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimedi contro lo stress!!! aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimedi contro lo stress!!! aiuto!

ho bisogno del vostro aiuto.. vivo ormai in una condizione di stress perenne...
    (si lo so stress comincia per s )

cmq seriamente passo intere giornate nervoso, rispondo male e mi irrito per nulla... il problema però si aggrava se tengo conto di questi sintomi psicosomatici

dolori muscolari
    extrasistoli
    stanchezza eccessiva
    insonnia (non riesco proprio a prendere sonno..)
    muscoli del collo tesi con conseguente difficoltà respiratoria
    dolori di pancia

ok dovrei riuscire a capirne le cause.. forse una la so

università! studio fisica e mi sono imposto di tenere la mia media sopra il 28.. ce la sto facendo però nn è semplicissimo! e lo studio è da alternare con musica (il nuovo gruppo) uscite con la morosa, amici (anche se pochi o troppo lontani), nnervoso per alcune cose che nn condivido e succedono in casa mia...

ho provato molti rimedi.. dagli integradori al gin seng.. funzionano.. aiutano ma non risolvono il problema.. cos'altro posso fare??????? non ce la faccio più!
    boh.. so che oggi ho studiato per 8 ore e ho finito adesso senza staccARE Da quella cavolo di matematica II.. che palle...
    e quest'anno niente vacanze.. azz 5 esami da dare in 3 mesi
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: rimedi contro lo stress!!! aiuto!

Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
    ho bisogno del vostro aiuto.. vivo ormai in una condizione di stress perenne...
    (si lo so stress comincia per s )

cmq seriamente passo intere giornate nervoso, rispondo male e mi irrito per nulla... il problema però si aggrava se tengo conto di questi sintomi psicosomatici

dolori muscolari
    extrasistoli
    stanchezza eccessiva
    insonnia (non riesco proprio a prendere sonno..)
    muscoli del collo tesi con conseguente difficoltà respiratoria
    dolori di pancia

ok dovrei riuscire a capirne le cause.. forse una la so

università! studio fisica e mi sono imposto di tenere la mia media sopra il 28.. ce la sto facendo però nn è semplicissimo! e lo studio è da alternare con musica (il nuovo gruppo) uscite con la morosa, amici (anche se pochi o troppo lontani), nnervoso per alcune cose che nn condivido e succedono in casa mia...

ho provato molti rimedi.. dagli integradori al gin seng.. funzionano.. aiutano ma non risolvono il problema.. cos'altro posso fare??????? non ce la faccio più!
    boh.. so che oggi ho studiato per 8 ore e ho finito adesso senza staccARE Da quella cavolo di matematica II.. che palle...
    e quest'anno niente vacanze.. azz 5 esami da dare in 3 mesi

hai DECISAMENTE bisogno di una pausa.. devi staccare la spina ....
    insomma dovresti dedicarti un pò di tempo e goderti la giornata...

se continui su sta strada sarai elettrico ...
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

http://www.monclick.it/elettronica/sacco_boxe.asp

comprati un bel sacco e sfogati.Personalmente è stata una manna dal cielo contro lo stress.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lo devo fare assolutamente!! l'alternativa era comprarmi una batteria (il mio sogno da quando ero bambino) ma poi chi li sente i vicini.. no no troppo stress)
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

Commenta

lo devo fare assolutamente!! l'alternativa era comprarmi una batteria (il mio sogno da quando ero bambino) ma poi chi li sente i vicini.. no no troppo stress)
          Hai pensato ad una batteria elettronica?rispetto a quella standard è fuffa però almeno con le cuffie può pestarci quando vuoi.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

peccato per il rezzo straalto
            almeno un usatino di quella acustica con 300 euro te lo porti a casa..
            poi ho altre spese ampli chitarra)

Commenta

peccato per il rezzo straalto
              almeno un usatino di quella acustica con 300 euro te lo porti a casa..
              poi ho altre spese ampli chitarra)
              allora vai di sacco . con 100 euro prendi sacco e agganci o ancora meglio se hai delle palestre vicine puoi vedere se per caso ne hanno non nuovissimi che ti vendono a poco.
              sigpic

Commenta

+

Commenta

stacca e basta.
                  secondo me non è un caso che la metà di quelli che studiano matematica, fisica e in minura minore ingegneria, siano facilmente riconoscibili
                  il sacco ti può aiutare momentaneamente ma non risolverà i tuoi problemi.

io ho sempre pensato che di fare una vita di merda per il troppo studio non mi va proprio.
                  piuttosto ci metto 6 mesi in più a laurearmi, che sono più o meno quelli che penso mi serviranno.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Una Bella Sessione Di Sesso Animale E Vedrai Che Dopo Sarai Bello Rilassato

Commenta

Sto operando...
                    X