Salve ragazzio, sono stato incaricato a promuovere un'iniziativa benefica da parte di Legambiente in collaborazione con vodafone chiamat "goletta verde". Questa punta al monitoraggio e all'informazione dello stato dei mari e delle spiaggie italiane. Ormai sono diversi anni che c'è quest'iniziativa e a me sembra una cosa molto importante per combattere l'inquinamento...voi che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Goletta verde
Comprimi
X
-
Re: Goletta verde
Originariamente inviato da torturia Visualizza il messaggioSalve ragazzio, sono stato incaricato a promuovere un'iniziativa benefica da parte di Legambiente in collaborazione con vodafone chiamat "goletta verde". Questa punta al monitoraggio e all'informazione dello stato dei mari e delle spiaggie italiane. Ormai sono diversi anni che c'è quest'iniziativa e a me sembra una cosa molto importante per combattere l'inquinamento...voi che ne pensate?
che goletta verde negli ultimi anni fa dell'ottima pubblicità.L'immaginazione è più importante della conoscenza!
-
Bè dare una bandiera blu tutti gli anni ad una nota località balneare qui della zona... andarci al mare e accorgersi che dal porto e dallo sbocco di un fiume notoriamente inquinato viene immessa così tanta 'mondezza.... spiaggie senza niente di particolare apparte l'erosione della costa, non esserci nessun supporto per turisti ma tante multe e parcheggi a pagamento da 18€ al giorno.. ecc ecc mentre in un'altra spiaggia dove il mare è stupendo,il posto è magnifico tant'è che fà parte di una Parco Naturale,collegato (per necessità) da un bus navetta GRATUITO gli si dà la bandiera di incoraggiamento.... mi sembra che non sia tanto affidabile ma solo sponsor di amministrazioni comunali.Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
www.rallyesportclub.it
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
Commenta
-
Legambiente è un'associazione che vive sulle spalle delle amministrazioni locali...e qui mi fermo che è meglio!La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta
-
Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggioLegambiente
Le sue bandiere blu hanno la stessa credibilità di un politico.Civic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggioLegambiente è un'associazione che vive sulle spalle delle amministrazioni locali...e qui mi fermo che è meglio!
Allora è proprio vero che Legambiente prende i soldi dai comuni per dargli le vele blu?
E' una domanda che mi sono sempre posto....For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....
Cita:
Scritto in origine da Brabus
Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...
Commenta
-
questo dubbio l'ho anch'io da un pezzo...
Commenta
Commenta