annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il buon Prodi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il buon Prodi

bel topic... originale direi!
    Che si dice? Che Romano Prodi è un poco di buono? Beh, non avete certo tutti i torti... che facciamo?
    RISPOSTA: Ci vorrebbe di nuovo quel grande esempio di onestà che l'EX presidente del consiglio Silvio Berlusconi!

Qui mi sa che si continua a bollire acqua per poi buttarla in un mare di acqua fredda...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      bel topic... originale direi!
      Che si dice? Che Romano Prodi è un poco di buono? Beh, non avete certo tutti i torti... che facciamo?
      RISPOSTA: Ci vorrebbe di nuovo quel grande esempio di onestà che l'EX presidente del consiglio Silvio Berlusconi!

Qui mi sa che si continua a bollire acqua per poi buttarla in un mare di acqua fredda...
      hai perfettamente ragione, ma visto ke viene sempre attaccato Berlusconi, non vedo il motivo per non dare addosso all'altro...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        come verrei in svizzera da te se potessi,da voi si sta benissimo conosco unpaio di ocncessionari come dico io,e sopratutto non ci sono prodi e compagnia bella

Beh attaccato a Lugano c'é Kessel (corre anche nella Ferrari Challenge) che ha la concessionaria Ferrari, ha una bella esposizione (con tanto di Enzo e FXX) proprio all'uscita dell'autostrada "Lugano Sud" a Pambio-Noranco arrivando da Nord, inoltre 100 mt. piú avanti c'é la concessionaria Porsche... poi all'uscita Lugano Nord c'é quella dell'Audi con tanto di R8 nera in vetrina ed S5 fuori sul piazzale!

Potresti venire ad abitare vicino a Montoya sul Mte Bré oppure a San Pietro di Stabio vicino a Mika Salo... che ne dici!

Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

purtroppo nessuno dei 2 ne destra ne sinistra e buono..povera italia

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            purtroppo nessuno dei 2 ne destra ne sinistra e buono..povera italia
            Quoto
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

dai che sta avanti il tuo amico B. con i procesi! prodi è ancora troppo legale

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

che gran bella brava onesta simpatica leale sincera ......... boh non me ne vengono più...... persona!

http://video.google.it/videoplay?doc...38519562732020
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

aria fritta, e ciò non distolga dalle porcate della destra

Commenta

piu' che altro pare l'ennesima cosa che andra' a sgonfiarsi....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

anche se è colpevole (e non lo credo .. con quella faccia da pesce lesso è capace solo di imbrogliarsi da solo!) per coerenza i giudici dovranno assolverlo!
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X