boh...so solo che le auto e i motori, mi piacciono da troppo tempo...non riesco ad immaginare una vita diversa
si... anche io uguale... non mi riesco proprio a vedere una vita senza i motori... forse ero un patito dei manga jappo... (come moltissimi) o un amatore di pc... che magari ogni tanto di mette sullo sfondo una ferrari di cui non sà ne il nome nè di che anno è... invece della soddisfazione piu grande che ha.. la sua macchina tuningzata
sarà che smanetto sulle macchine da oltre vent'anni... e che da ragazzino adoravo andare a spasso con la Giulietta TI (ovviamente preparata... ) insieme a papà... ma non riesco proprio a vedermi fuori da questo mondo... e non accetterò nemmeno che qualche imposizione mi costringa, in un futuro purtroppo non lontano, ad andare in giro con una macchina a propulsione elettrica... ma qui rischio di mandare OT la discussione...
Penso che ero uno di quei classici ragazzi con le macchine un pò sfondatelle pronti a fare una barca di kilometri col proprio dieselozzo ogni fine settimana...un week end a venezia, uno a Firenze e poi all'estero...A me piace viaggiare soprattutto se sotto al sedere ho una macchina...diciamo che ho fatto così fino all'anno scorso
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
da sempre stato in mezzo ai motori (zio meccanico)...cmq penso che nn sarei diverso da come lo sono adesso, ma di sicuro avrei tantissimi soldi in + in banca e non sarei a studiare ingegneria!
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
Commenta