Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se non eravamo TUNERS ... che eravamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E se non eravamo TUNERS ... che eravamo?

ragazzi vi siete mai chiesti "se non avevo la passione dei motori... come cambiava la mia vita?"

... parliamone ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Re: E se non eravamo TUNERS ... che eravamo?

sarei stato un pancabbestia con la bestia che si sarebbe espressa in modo più umano di me

Commenta

Io sinceramente non me lo sono mai chiesto!!
      Ma penso che se non ce l'avessi avuta, mia mamma sarebbe stata piu contenta!!
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

boh...so solo che le auto e i motori, mi piacciono da troppo tempo...non riesco ad immaginare una vita diversa
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          boh...so solo che le auto e i motori, mi piacciono da troppo tempo...non riesco ad immaginare una vita diversa
          si... anche io uguale... non mi riesco proprio a vedere una vita senza i motori... forse ero un patito dei manga jappo... (come moltissimi) o un amatore di pc... che magari ogni tanto di mette sullo sfondo una ferrari di cui non sà ne il nome nè di che anno è... invece della soddisfazione piu grande che ha.. la sua macchina tuningzata
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

sarà che smanetto sulle macchine da oltre vent'anni... e che da ragazzino adoravo andare a spasso con la Giulietta TI (ovviamente preparata... ) insieme a papà... ma non riesco proprio a vedermi fuori da questo mondo... e non accetterò nemmeno che qualche imposizione mi costringa, in un futuro purtroppo non lontano, ad andare in giro con una macchina a propulsione elettrica... ma qui rischio di mandare OT la discussione...

FaBBBione!
            RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
            DS 3 " DEA "

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              quoto...penso che mi sarei buttato solo sulla musica...ma meglio così...donne, motori e rock'n'roll!!
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Penso che ero uno di quei classici ragazzi con le macchine un pò sfondatelle pronti a fare una barca di kilometri col proprio dieselozzo ogni fine settimana...un week end a venezia, uno a Firenze e poi all'estero...A me piace viaggiare soprattutto se sotto al sedere ho una macchina...diciamo che ho fatto così fino all'anno scorso
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

da sempre stato in mezzo ai motori (zio meccanico)...cmq penso che nn sarei diverso da come lo sono adesso, ma di sicuro avrei tantissimi soldi in + in banca e non sarei a studiare ingegneria!
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

da come vedo... la discussione sembra intelligente... (ah no ... manca ancora HMCRENATONE )

dai dai... dite tutti la vostra
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                    X