annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vacanze 2007...
Comprimi
X
-
Re: Vacanze 2007...
Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio6 stato a 4 passi da casa mia!!
Io vado a Samos, isola greca a 1.5km dalla Turchia.
Complimenti a chi va in Croazia, ottima scelta, ci sono andato in ferie per 3 anni di fila in posti sempre diversi e posso garantirvi che è tutta stupenda.poi come ho detto sono molto suggestivi i paesi all'interno della penisola, ricchi di storia e segnati dai numerosi conflitti
====> www.eclipseclub.it
Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."
...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio- 16 giorni alla Croazia!!dove precisamente???
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da pazzo Visualizza il messaggioDove siete stati o dove dovete andare?
...bè comincio io
dunque quest'anno è toccato il Friuli, sono stato a Lignano precisamente a Pineta(bel clima ottima spiaggia atterzzata e pulita così come il mare) , poi ho visitato Codroipo(non mi è piaciuta molto mi è parsa un pò triste, da visitare villa Manin) Latisana e infine Grado (un posto di fighettini amio parere ma molto suggestiva)...
a voi la parola
ahn domani posto qualche foto
io ho casa a bibione.. a 2 passi da lignanopeccato non sfruttarla......
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggioSabato me ne vado in abruzzo ad Alba Adriatica precisamente, la nonnina ha una casa giù...
[ma anche no ]
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggioweeee...vieni nella mia ridente regione! peccato ke siamo un pò distantini, sennò ti facevo da Virgilio!
[ma anche no ]
), ci vado da quasi 20 anni d'estate ormai! Quest'estate se ho tempo voglio farmi anche qualche giro nell'entroterra tra le colline... vedremo
C4 CLUBClicca!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggioBello l'Abruzzo(altro che pianura padana), ci vado da quasi 20 anni d'estate ormai! Quest'estate se ho tempo voglio farmi anche qualche giro nell'entroterra tra le colline... vedremo
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta