annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze 2007...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vacanze 2007...

ragazzi c'è gia un 3d qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196854

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
      6 stato a 4 passi da casa mia!!
      Io vado a Samos, isola greca a 1.5km dalla Turchia.
      Complimenti a chi va in Croazia, ottima scelta, ci sono andato in ferie per 3 anni di fila in posti sempre diversi e posso garantirvi che è tutta stupenda.
      lignano e dintorni meritano poi come ho detto sono molto suggestivi i paesi all'interno della penisola, ricchi di storia e segnati dai numerosi conflitti
      ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

io sono stato a phoenix arizona.bella vacanza non c'è che dire consigliatissima!

Commenta

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
          - 16 giorni alla Croazia!!
          weee!brava!! dove precisamente???
          No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da pazzo Visualizza il messaggio
            Dove siete stati o dove dovete andare?

...bè comincio io

dunque quest'anno è toccato il Friuli, sono stato a Lignano precisamente a Pineta(bel clima ottima spiaggia atterzzata e pulita così come il mare) , poi ho visitato Codroipo(non mi è piaciuta molto mi è parsa un pò triste, da visitare villa Manin) Latisana e infine Grado (un posto di fighettini amio parere ma molto suggestiva)...

a voi la parola

ahn domani posto qualche foto

io ho casa a bibione.. a 2 passi da lignano peccato non sfruttarla......
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sabato me ne vado in abruzzo ad Alba Adriatica precisamente, la nonnina ha una casa giù...
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Sabato me ne vado in abruzzo ad Alba Adriatica precisamente, la nonnina ha una casa giù...
                weeee...vieni nella mia ridente regione! peccato ke siamo un pò distantini, sennò ti facevo da Virgilio!

[ma anche no ]

Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                  weeee...vieni nella mia ridente regione! peccato ke siamo un pò distantini, sennò ti facevo da Virgilio!

[ma anche no ]

Bello l'Abruzzo(altro che pianura padana ), ci vado da quasi 20 anni d'estate ormai! Quest'estate se ho tempo voglio farmi anche qualche giro nell'entroterra tra le colline... vedremo
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Bello l'Abruzzo(altro che pianura padana ), ci vado da quasi 20 anni d'estate ormai! Quest'estate se ho tempo voglio farmi anche qualche giro nell'entroterra tra le colline... vedremo
                    io ci ho vissuto 19 anni, sulla costa...ora mi ritrovo a Milano
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                    X