Il Demi Jet lo userei solo in macchina...
Per il resto, integrale, sia Cross che Stradale...
concordo....unica cosa io eviterei l'integrale cross su strada xkè viste le caratteristiche potrebbe "impuntarsi" e non scivolare sull'asfalto causando danni anche seri
concordo....unica cosa io eviterei l'integrale cross su strada xkè viste le caratteristiche potrebbe "impuntarsi" e non scivolare sull'asfalto causando danni anche seri
se ti devi far male, ti fai male cmq... basta che cadi veramente male, potresti avere anche le ali....
il fatto è che almeno un pò di sicurezza in più è bene averla... è come togliere gli airbag dalla macchina....
il volantino è figo, per carità... ma se faccio il botto e mi tatuo la scritta Catullo Racing Sport sulla faccia, non è che miglioro tanto... o forse si?
andrebbe sistemata la legge nn limitata la liberta.
Se io decido di non usare il casco posso essere definito incosciente perchè rischio la mia salute e egoista perchè potrei far soffrire parentie amici ma se si facesse una legge per evitare i problemi portati dall'egoismo servirebbero migliaia di leggi nuove.Anche fumare ha conseguenze su parentie e amci perchè un cancro ti può uccidere prima del tempo,facciamo una legge per vietare il fumo?mangiare male può avere conseguenze su parenti e amici perchè un infarto può stroncarti.vietiamo alcuni cibi o diamo una dieta di stato a tutti? ecc ecc ecc
è giusto un pochino più diretta come conseguenza
comunque libertà non è poter fare quello che si vuole
cioè allora non siamo neanche liberi di comprarci un carro armato da tenere in giardino
secondo me è giusto che lo stato salvaguardi la salute del cittadino, anche imponendogli certe cose
che poi ti vendano le sigarette è un'altra storia, ma farti mettere il casco direi che è una cosa più che giusta
dite che uno che gira con casco da cross e occhialoni su un cbr fà tanto ridere?
sì
perchè non prendi un modulare con visiera interna?
tipo questo (che è il mio casco )
io adesso vado in giro con la mentoniera chiusa, abbassao la viesirina interna scura ma lascio aperto la visiera, così dovresti avere minore sensazione claustrofobica e di aria ne entra tanta ma gli occhi son cmq protetti da possibili insetti/sassolini
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Scusa? Secondo voi sto dicendo che il caschetto è meglio dell'integrale? Sto solo dicendo che, SECONDO ME, alcuni non se lo comprano proprio perchè gli integrali costano di più. E se mi azzardavo a dire che gli integrali facevano schifo mi linciavate?
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
comunque libertà non è poter fare quello che si vuole
cioè allora non siamo neanche liberi di comprarci un carro armato da tenere in giardino
secondo me è giusto che lo stato salvaguardi la salute del cittadino, anche imponendogli certe cose che poi ti vendano le sigarette è un'altra storia, ma farti mettere il casco direi che è una cosa più che giusta
eh no la storia è la stessa. comodo limitare la mia libertà quando non ci guadagnano e invece fottersene e causare migliaia di morti l'anno se ci guadagnano.O si è coerenti e quindi cinture obbligatorie,casco integrale,proibizionismo di alcool e sigarette o si è ridicoli come dimostrano i nostri circensi governanti.Per me libertà è fare quello che si vuole senza causare fastidio o danno agli altri.Se fumo 60 sigarette al giorno,mi distruggo d'alcool in casa mia o giro senza casco o senza cintura non dò fastido ne posso procurare danno a nessuno se non a mè stesso.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Scusa? Secondo voi sto dicendo che il caschetto è meglio dell'integrale? Sto solo dicendo che, SECONDO ME, alcuni non se lo comprano proprio perchè gli integrali costano di più. E se mi azzardavo a dire che gli integrali facevano schifo mi linciavate?
Era una cosa che andava contro ogni logica
Sembra una scusa si un conto è dire che non ti piace e non lo vuoi usare, un conto è dire che costano troppo ... oramai grazie alla concorrenza degli integrali buoni e di marca si trovano a prezzi decenti probabilmente sei andato in un negozio troppo caro
Cmq il mio discorso era più articolato ... non ho scritto solo una riga
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
e anche secondo me.parlando chiaro già miei tempi tra noi ragazzini l'intregrale si aveva solo per due motivi: o te lo regalavano i tuoi con lo scooter e se ti vedeva in giro senza erano sganassoni o avevi uno scooter realmente pompato e sapevi che con l'integrale e la targa su eri irriconoscibile quei pochi che lo avrebbero voluto per sicurezza il più delle volte saputo il prezzo lasciavano stare puntando su un jet da 40.000 lire che se ti cadeva dalla sella era capace a creparsi. l'unica eccezzione era un mio amico che girava col si orginale e il casco da cross perchè ritenendosi belloaveva paurta di sgrebellarsi la faccia
Sembra una scusa si un conto è dire che non ti piace e non lo vuoi usare, un conto è dire che costano troppo ... oramai grazie alla concorrenza degli integrali buoni e di marca si trovano a prezzi decenti probabilmente sei andato in un negozio troppo caro
Cmq il mio discorso era più articolato ... non ho scritto solo una riga
...e ai detto propio due spiccioli.
che i prezzi siano calati è poi un tutto dire...ai miei tempi erano 40.000 lire oggi sono 40 euro. e poi dai siam stati ragazzini tutti.onestamente quanti di voi a 15-16 anni dovendo scegliere se spendere una paghetta media per una serata fuori con gli amici e un caschetto o spenderla per un casco integrale che ti portava: prese per il culo e caldo avrebbero scelto l'ipotesi dell'integrale?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta