annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nostre ragazze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Sthen
    Ryo complimenti per la mk4 stupenda!!!!

Ti mando un pm col mio cell così sei sei in zona rimini ci becchiamo!!!

Sthen
    grazie per i complimenti. se sono in zona mi faccio sentire sicuramente!
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Kakkio che fi@@@ta di makkina ke hai Ryota..... Azoooo, ma quanti cucchi gli hai dato al concessionario????

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
      FAIDATETuningClub - 5
      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

l'ho presa usata, e l'ho pagata 400.000 scellini austriaci (circa 58.000.000 delle vecchie lire)
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Nakkio..... non è molto... io ho visto una Eclipse Turbo cabrio bianka già kittata a Milano a 38.000 €..... Peccato non averli... altrimenti me la sarei già comprata....

Vi posto alcune foto!!!

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
            sarà in giro con la sua supra alla ricerca di ragazze da scaricare...
            Ragazzi diamoci un taglio adesso vah...
            scusa Ryo se ho preso il tuo post ma era per rendere l'idea...
            a buoni intenditor..
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

Ragazzi diamoci un taglio adesso vah...
              scusa Ryo se ho preso il tuo post ma era per rendere l'idea...
              a buoni intenditor..
              @And
              Sono pienamente in sintonia con tè........

Xò (e c'e' un però) non è bello ke vada in giro per il forum a sparare Kakkiate (Scusa se ti sembro rozzo....) a destra e a manca... non è la prima volta... e di grosse in giro se ne leggono!!!!

Non mi pare consono allo spirito che ci accomuna tutti.... e poi sparire kosi???? Su, almeno guardare in faccia alla realtà e al max prenderla sul ridere.......

Infatti proprio oggi ho cambiato kar e pure morosa (non era all'altezza del super bolide... )
              Cosa ne pensate?????

Magari!!! avere un pacco di $$$$ Forse si potrebbe pure fare... ma per un universitario con tante idee nella crapa e pockissimi €€€ rimane soltanto un bel sogno notturno!!!
              E poi W la Mia Morosa!!!! (Mi tocca scriverlo altrimenti mi inkiappetta!!!! )

Ciaozzzz

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da Teos

Sono pienamente in sintonia con tè........

Xò (e c'e' un però) non è bello ke vada in giro per il forum a sparare Kakkiate (Scusa se ti sembro rozzo....) a destra e a manca... non è la prima volta... e di grosse in giro se ne leggono!!!!

Non mi pare consono allo spirito che ci accomuna tutti.... e poi sparire kosi???? Su, almeno guardare in faccia alla realtà e al max prenderla sul ridere.......

Infatti proprio oggi ho cambiato kar e pure morosa (non era all'altezza del super bolide... )
                Cosa ne pensate?????

[IMG]http:/www.racemode.com/models/kym/montrealautoshow/kymcrx.jpg[/IMG]

Magari!!! avere un pacco di $$$$ Forse si potrebbe pure fare... ma per un universitario con tante idee nella crapa e pockissimi €€€ rimane soltanto un bel sogno notturno!!!
                E poi W la Mia Morosa!!!! (Mi tocca scriverlo altrimenti mi inkiappetta!!!! )

Ciaozzzz
                Dunque..
                premetto che dopo oggi di ragazze con gli occhi a mandorla non ne voglio sentir parlare per1po
                per quanto riguarda la faccenda...
                beh..sicuramente non è bello, non sta bene e non ha fatto una bella figura..ma da qui a farlo diventare il pagliaccio del forum ce ne passa..
                ora si prenderà le sue responsabilità in quanto a credibilità ma non bisogna certo besagliarlo di polemiche..o cmq + di quanto sia già stato fatto..
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Hai perfettamente ragione.....

Effettivamente adesso vado a protestare nel club degli amanti delle Girl con gli occhi a mandorla!!!!!

Cmq un pensierino lo si poteva fare vero???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da Teos
                    Hai perfettamente ragione.....

Effettivamente adesso vado a protestare nel club degli amanti delle Girl con gli occhi a mandorla!!!!!

Cmq un pensierino lo si poteva fare vero???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    Ovvio..
                    è il troppo che stroppa...
                    w le europee...
                    viva la mia girl..
                    @And :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

viva la mia girl..
                      E' sempre meglio precisare altrimenti se ci peccano le nostre metà ci aprono il come una cozza!!!!!

Sig...

FAIDATETuningClub - 5

Commenta

Sto operando...
                      X