annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iolao vs Hercules

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Iolao vs Hercules

ho votato Hercules..però se ci fosse stato il sondaggio tra Xena e Olimpia avrei votato Olimpia
    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

ke palle sti 3d inutili!! heheheh sondaggiomaniaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tra poco aprirete meglio la la topa o il bucio di cu...

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        ke palle sti 3d inutili!! heheheh sondaggiomaniaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tra poco aprirete meglio la la topa o il bucio di cu...

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          marte
          giusto !

Commenta

apollo!!!!!!!!!!!!!!

ops nn c'è nelle opzioni....................
            allora nessuno dei due
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

Commenta

iolao ovvio
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

la topa
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

ma c'è ancora il telefilm??
                  SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                    ahaha..xke?
                    guarda ke iolao era l'uomo piu sexy della grecia
                    il problema che ai loro tempi l'omosessualità era ritenuta una cosa normale.......quindi essere il + figo non è proprio una bella cosa quando con tuo buchetto ci giocano a tiro al piattello
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      il problema che ai loro tempi l'omosessualità era ritenuta una cosa normale.......quindi essere il + figo non è proprio una bella cosa quando con tuo buchetto ci giocano a tiro al piattello
                      hahahahha..............povero iolao....
                      Originariamente inviato da tetsuya31
                      Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Sto operando...