Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discariche nel napoletano...dopo il danno pure la beffa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Discariche nel napoletano...dopo il danno pure la beffa

Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
    Da noi forse si vocifera che riapriranno la discaricarica di difesagrande...
    hehe quando prodi ha telefonato al sindaco di ariano dicendogli che era necessario per l'interesse della nazione che si riaprisse la cava di difesa grande, il sindaco gli ha urlato che difesa grande non è una cava ma una collina, e gli ha chiuso il telefono in faccia
    ...________
    o/________\o
    (OO=00=OO)
    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=9173

Questa è la "famosa" discarica di villaricca che io vedo dalla finestra del mio ufficio... non solo siamo pieni di monnezza fino all'osso ma c'è anche qualche bravo burlone che gli ha dato pure fuoco... vi lascio immaginare la puzza e la tossicita che si è respirata. ho chiuso porte e finestre ma... insomma dopo il danno ambientale pure la beffa di chissa quale infame!
      ad incendiare la "monnezza" sono sempre i criminali, lo fanno per enfatizzare l'emergenza per costringere le amministrazioni a prendere delle scelte "forzate"
      Ultima modifica di pasquale83; 25-07-2007, 12:01.
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        le strade sono un po piu pulite...ma rimane sempre il pericolo in agguato. ci metto la mano sul fuoco che qualcuno assoldato dalla camorra ha appiccato le fiamme...speriamo ci sia rimasto dentro.
        ops non avevo letto!
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
          Ma la campania ha avuto bassolino prima e quella tizia con la voce nasale poi......non hanno fatto proprio nulla? Ormai sono anni che si ripresenta questo problema....
          secondo me può anche essere un'altro il problema!
          se sono minacciati gli amministratori ma lo stato non gli da "man forte" per permettergli di agire in sicurezza e per il bene del paese... si devono per forza adeguare al costo della vita! (Falcone e Borsellino docet, sempre di mafie si parla)

edit: cmq mio zio fa il carabiniere a Serre, dove hanno fatto la megadiscarica...
          ha detto che adesso stanno scaricando i compattatori che vengono dalla lombardia..... ma la lombardia non ha i termovalorizzatori-inceneritori?
          Ultima modifica di pasquale83; 25-07-2007, 12:03.
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            secondo me può anche essere un'altro il problema!
            se sono minacciati gli amministratori ma lo stato non gli da "man forte" per permettergli di agire in sicurezza e per il bene del paese... si devono per forza adeguare al costo della vita! (Falcone e Borsellino docet, sempre di mafie si parla)

edit: cmq mio zio fa il carabiniere a Serre, dove hanno fatto la megadiscarica...
            ha detto che adesso stanno scaricando i compattatori che vengono dalla lombardia..... ma la lombardia non ha i termovalorizzatori-inceneritori?

Ma i paladini della giustizia non si ribellerebbero alla camorra? O magari lo sono anche loro,chissà...
            "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
            — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Originariamente inviato da chent Visualizza il messaggio
              hehe quando prodi ha telefonato al sindaco di ariano dicendogli che era necessario per l'interesse della nazione che si riaprisse la cava di difesa grande, il sindaco gli ha urlato che difesa grande non è una cava ma una collina, e gli ha chiuso il telefono in faccia
              X me ha fatto bene...prodi non ha la più pallida idea di cosa c'è li...altro che cava

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
              Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
              Member n°12
              MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
              [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

X me ha fatto bene...prodi non ha la più pallida idea di cosa c'è li...altro che cava

mentre negli anni passati con le altre amministrazioni la situazione era sempre la stessa!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Lasciamo perde che c'è sempre un magna magna da parte di tutti...

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
                  Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
                  Member n°12
                  MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
                  [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Lasciamo perde che c'è sempre un magna magna da parte di tutti...

infatti la questione è un'altra che la camorra sta con i politici di destra sinistra e centro!con tutti e anche con le forze dell'ordine in alcuni casi!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      infatti la questione è un'altra che la camorra sta con i politici di destra sinistra e centro!con tutti e anche con le forze dell'ordine in alcuni casi!
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X