annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Velox Falsi!!
Comprimi
X
-
Re: Velox Falsi!!
Pollo chi ha pagato senza verificare bene... certo che ne inventano una piú del diavolo per fare i soldi certe persone!
Robert
P.S. Certo che per non fare alcuna obiezione dovevano andare ben forte quelli che hanno pagato, si saranno detti "che culo che mi é arrivata una multa cosí bassa"!Ultima modifica di Pilotone68; 26-07-2007, 19:19.E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioPollo chi ha pagato senza verificare bene... certo che ne inventano una piú del diavolo per fare i soldi certe persone!
Robert
P.S. Certo che per non fare alcuna obiezione dovevano andare ben forte quelli che hanno pagato, si saranno detti "che culo che mi é arrivata una multa cosí bassa"!Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Belin... ci sono cascati 300 automobilisti...pare però che molti li abbiano rimborsati.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Criminali... Ma geni!!!! Che trovata.....Civic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
Commenta
-
è proprio vero a volte basta poco per certe cose...pensate che mio zio quando si beccava le multe per divieto di sosta su strisce e simili prendeva la multa e la lasciava su altre auto come la sua..stesso modello e colore...su 10-11 multe,solo 3 son tornate indietro...quindi 7-8 picioni le han pagateThe King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
Commenta