annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri staffa!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auguri staffa!!!!!

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
    2gg dall'apertura del 3d... ergo 2+1...
    presente quando spedisci un pacco J+1 o J+3???
    non ho capito!

mi fai un disegnino?!

cmq complimenti per il giocosale-limone-tequila......... io sapevo che c'era il tequila bumbum come gioco... ma il bumbum lo fate dopo?!

Ultima modifica di pasquale83; 31-07-2007, 16:43.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      ma d'altra parte se ho abbandonato il liceo scientifico tecnologico per iscrivermi all'artistico forse un motivo c'è..
      spé sono indeciso sul motivo: stress sui professori o utilizzo di nuove teorie non apprezzate dalla comunità scientifica???

Commenta

spé sono indeciso sul motivo: stress sui professori o utilizzo di nuove teorie non apprezzate dalla comunità scientifica???
        1° scientifico (Massa): avevo una prof che te la raccomando.. aveva finito di tormentare mia cugina, ha iniziato a tormentare me, dopo aver finito di tormentare me ha iniziato a tormentare una mia compagna di classe..

2° scientifico (Genova): stress mio e a Genova a studiare non ci torno.. troppo caotica..

e vado semplicemente nel liceo dove mi sarebbe piaciuto andare qualche anno fa, ma me lo impedirono
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

cmq complimenti per il giocosale-limone-tequila......... io sapevo che c'era il tequila bumbum come gioco... ma il bumbum lo fate dopo?!

al posto di passarti limone e sale sulla mano usi una volontaria et voilà, mooolto + gustosa il bum bum dipende sempre dalla volontarietà della volontaria

Commenta

auguroni anche se un pò in ritardo!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

al posto di passarti limone e sale sulla mano usi una volontaria et voilà, mooolto + gustosa il bum bum dipende sempre dalla volontarietà della volontaria
              ma se è volentaria e anche volenterosa!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ecco la barza a cui avevo fatto riferimento..

Per una ricerca scientifica si chiudono un ingegnere, un fisico e un matematico in 3 stanze chiuse a chiave dall'esterno, lasciando a disposizione dei malcapitati solo carta e penna, e si dice loro di trovare la maniera di uscire di lì.
                L'ingegnere misura le dimensioni della porta, trova il punto debole e riesce a sfondarla, uscendo praticamente subito.
                Il fisico studia con attenzione la porta e dopo molti calcoli trova il carico di rottura del materiale di cui è composta la porta e riesce a sfondarla.
                Il matematico però non esce. Allora gli scienziati decidono di aspettare ancora, dopo alcuni giorni decidono di aprire loro la porta, convinti che il matematico sia ormai morto. Quando aprirono trovarono il matematico, morto, al centro della stanza, in un mare di fogli. Ne prendono uno e vi leggono: "Supponiamo per assurdo che la porta sia aperta..."
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

MODERATOREEEEEEEEEEEE!!!!C'E' SOLO UN MODERATOREEEEEEEEEEEE!!!!UN MODERATOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!C'E' SOLO UN MODERATOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

All'unico mod che mi ha permesso di postare
                  All'unico mod che gioca a campo minato le ore
                  All'unico mod che meno mod non si può ( )

AH BELLO!!!Un galattico mega auguri de buon complannoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

TANTI AUGURI STAFFAMAN
                    Ricordatevi una cosa:
                    non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Auguri Staffa !
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X